Come aggiornare Infotainment nuova opel corsa 2024
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come aggiornare Infotainment nuova opel corsa 2024
Si è proprio così, anche a me ha fatto così, ho fatto varie prove, se sei in chiamata non si connette, o al limite si blocca tutto e poi giusto il tempo di connettersi e riprendere la chiamata in auto
Per quanto riguarda la mia Corsa funziona sempre tranquillamente il car play ma si impalla sempre in questo orario, sia che io sia già in chiamata salendo in auto e sia che non lo sia.. bah
Ragazzi fra qualche settimana dovrò portare la mia macchina in officina per varie riparazioni.. retrocamera bloccata , led dello specchietto che nn sempre funziona, ogni tanto senza che davanti ho ostacoli il radar segnala in rosso senza motivo, infotainment proverò a capire se c sono novità. Una domanda ma l adas che segnala i pedoni a voi funziona? Perché a me nn segnala nulla computer di bordo.. che icona visualizzate nello schermo
È uno dei tanti servizi Adas in particolare è il Forward Collision Alert sarebbe frenata di emergenza (se necessaria)e rilevamento pedoni, in pratica monitora la distanza dal veicolo che ci precede e ci avvisa che un ostacolo è troppo vicino, a me nel traffico molte volte sul display compare il messaggio "ostacolo vicino"
Buongiorno a tutti! Opel Corsa GS 2024.
Qualche settimana fa ho scaricato un aggiornamento per il sistema Infotainment tramite l'app Opel Update, ma quando provavo ad installarlo in auto mi compariva il messaggio "Aggiornamento non necessario". Leggendo su questo forum, ho appreso che è stato rilasciato un altro aggiornamento, ma quando apro l'app Opel Update sul mio computer mi compare l'avviso "Software del touch screen - Nessun aggiornamento disponibile".
È già capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?
Mi sembra strano che io non solo non riesca a scaricare il nuovo aggiornamento, ma non riesca nemmeno a scaricare il vecchio... Cosa succede se accidentalmente cancello il file di aggiornamento dal mio pc o peggio ancora smarrisco la pennetta con l'aggiornamento sopra?
Strana la cosa.....ho aperto l'app e l'aggiornamento è disponibile 3_053_2024.22.1. Ma tu sull'app ti sei registrato, hai inserito in telaio della tua auto?
Sì sì, sull'app sono registrato e ho inserito il numero di telaio dell'auto (avevo anche provato a rimuoverla e ri-aggiungerla), ma non mi compare alcun aggiornamento.
Il file di aggiornamento, una volta installato sull'auto, può anche essere eliminato dal proprio PC anche per liberare un po' di GB