agricolo
0
gli stessi servizi li puoi prendere fuori conce, magari più vicino a casa tua e magari risparmiandoci ulteriormente
...e magari prendendo solo quelli che ti servono...
gli stessi servizi li puoi prendere fuori conce, magari più vicino a casa tua e magari risparmiandoci ulteriormente
La domanda che devi farti è: posso far fronte a tutte le rate, soprattutto in questo periodo, senza dover ridimensionare il tenore di vita attuale?Se considerano la rata per intero, ho paura che nelle valutazioni mi respingono il finanziamento.
guarda...dipende da mille fattori, reddito, ammontare del finanziamento, rata del tuo mutuo, se hai fatto cassa integrazione...Se ho un mutuo in corso (cointestato con mia moglie), nel valutare il finanziamento per l'auto che mi possono concedere, considereranno solo la mia busta paga e metà della rata del mutuo o la rata per intero secondo voi?
Se considerano la rata per intero, ho paura che nelle valutazioni mi respingono il finanziamento.
Grazie
e qui si poteva già chiudere
Se considerano la rata per intero, ho paura che nelle valutazioni mi respingono il finanziamento.
Grazie
Quella domanda me la sono già fatta e la risposta è assolutamente si, la rata la potrei sopportare.La domanda che devi farti è: posso far fronte a tutte le rate, soprattutto in questo periodo, senza dover ridimensionare il tenore di vita attuale?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa