biasci ha scritto:PanzerClio ha scritto:Il microfono sta vicino alla plafoniera anteriore. Lo puoi vedere nella foto: è quella "griglietta" a sinsitra del pomello di apertura del tetto.Blixen ha scritto:Panzer sulle Meggie dove e' montato il mic? In quasi tutti i sistemi mani libere che ho avuto i miei interlocutori avevano il classico eco in cuffia dato dalle casse che entravano nel mic...
Il sistema sulla MIII come va?
http://img408.imageshack.us/img408/1992/mic.jpg
Le persone con cui ho parlato per telefono mi hanno detto che il vivavoce si sente benissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
Quello della mia Magane 3 del 2009 si sente benissimo. Se non si sente è solo perché il cellulare non prende bene.anarchia_99 ha scritto:Quindi dovrei pensare che sulla Laguna che ho appena ordinato il bluetooth si sentirà da schifo?!?!
Oppure sulle nuove versioni (la mia è Sportour Initiale 2011) c'è qualche speranza che il tutto funzioni bene?!?!
Sulle attuali funziona bene.anarchia_99 ha scritto:biasci ha scritto:PanzerClio ha scritto:Il microfono sta vicino alla plafoniera anteriore. Lo puoi vedere nella foto: è quella "griglietta" a sinsitra del pomello di apertura del tetto.Blixen ha scritto:Panzer sulle Meggie dove e' montato il mic? In quasi tutti i sistemi mani libere che ho avuto i miei interlocutori avevano il classico eco in cuffia dato dalle casse che entravano nel mic...
Il sistema sulla MIII come va?
http://img408.imageshack.us/img408/1992/mic.jpg
Le persone con cui ho parlato per telefono mi hanno detto che il vivavoce si sente benissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi dovrei pensare che sulla Laguna che ho appena ordinato il bluetooth si sentirà da schifo?!?!
Oppure sulle nuove versioni (la mia è Sportour Initiale 2011) c'è qualche speranza che il tutto funzioni bene?!?!
biasci ha scritto:Sulle attuali funziona bene.
Hanno un nuovo bluetooth.
Sulla mia, essendo una versione vecchia e non essendo più aggiornabile ( :evil: :evil: :evil: ) perchè renault ha cambiato modello, rimane così.
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa