Bauscia
0
era riferito al post sopra, di rav4, che diceva che si poteva usare android auto.Il cellulare
??
Cosa c' entra il cellulare col navi fisso
era riferito al post sopra, di rav4, che diceva che si poteva usare android auto.Il cellulare
??
Cosa c' entra il cellulare col navi fisso
era riferito al post sopra, di rav4, che diceva che si poteva usare android auto.
![]()
Dipende dalla marca e dal modello ma ultimamente si trova una discreta offerta di modalità wireless.Se ci sono fili che girano o si vedono
Non se ne parla
il problema è semplice, sono tutti i rumori di sottofondo che non permettono il regolare riconoscimento dei comandi vocali, non parliamo poi se si viaggia coi finestrini aperti praticamente inutile, dovrebbero migliorare la qualità del microfono in dotazione o metterlo in una zona più vicina alla bocca sia del guidatore che del passeggero.
Anche io non li uso i comandi vocali, a dire il vero neanche con lo smartphone...... sono all'antica...... mi piace toccare.
![]()
il mio infotraiment è molto basico...
sono fermo al Blue&me delle utilitarie Fiat, dove i comandi vocali servono solo per effettuare chiamate telefoniche.
Ma spesso bisogna ripetere nomi allo sfinimento prima che comprenda quello esatto...
![]()
Fidati che è meglio così ...
Per impostare, con i comandi vocali, il navigatore della Zafira, prima devi fare un corso di 40 ore di SQL, poi devi invitare a cena la signorina che ha prestato la voce al sistema (che è un po permalosetta), e se scatta l'intesa, forse, un quarto d'ora prima dell'arrivo a destinazione, riesci a completare la procedura ...
![]()
Ti voglio vedere impostare : "via Della Madonna del Lavoro nr. a Fai della Paganella" mentre guidi.....Anche io non li uso i comandi vocali, a dire il vero neanche con lo smartphone...... sono all'antica...... mi piace toccare.
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa