... da camionista ... video
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/TV/index.php?id_categoria=13&id_ansalive=2116
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/TV/index.php?id_categoria=13&id_ansalive=2116
'Sti camionisti sono proprio inaffidabili.economyrunner ha scritto:... da camionista ... video
Da quel poco che ho capito (io capisco sempre poco: sò tarato, sò difettoso propio de fabbrica) i carabinieri stavano pattugliando la zona e stavano preparandosi ad acchiappare basista e compari, le riprese fatte con videocamere all'infrarosso sarebbero risultato degli appostamenti.economyrunner ha scritto:più che altro non capisco i carabinieri che facevano da telespettatori
Vabbè è andata bene dai, a fortuna forse
maddeche! ha scritto:Da quel poco che ho capito (io capisco sempre poco: sò tarato, sò difettoso propio de fabbrica) i carabinieri stavano pattugliando la zona e stavano preparandosi ad acchiappare basista e compari, le riprese fatte con videocamere all'infrarosso sarebbero risultato degli appostamenti.economyrunner ha scritto:più che altro non capisco i carabinieri che facevano da telespettatori
Il camionista, invece di finire nelle grinfie della banda, ha attuato una manovra evasiva e li ha fregati. A quel punto i carabinieri sono dovuti partire all'inseguimento dei banditi che erano rimasti scornati.
Oh, questo é quanto ho SENTITO da uno speaker di un giornale radio, quindi potrei aver preso un abbaglio, o peggio un abbacchio.
maddeche! ha scritto:Da quel poco che ho capito (io capisco sempre poco: sò tarato, sò difettoso propio de fabbrica) i carabinieri stavano pattugliando la zona e stavano preparandosi ad acchiappare basista e compari, le riprese fatte con videocamere all'infrarosso sarebbero risultato degli appostamenti.economyrunner ha scritto:più che altro non capisco i carabinieri che facevano da telespettatori
Il camionista, invece di finire nelle grinfie della banda, ha attuato una manovra evasiva e li ha fregati. A quel punto i carabinieri sono dovuti partire all'inseguimento dei banditi che erano rimasti scornati.
Oh, questo é quanto ho SENTITO da uno speaker di un giornale radio, quindi potrei aver preso un abbaglio, o peggio un abbacchio.
ahahahahahahahahahahahah !!!!JessyJames2009 ha scritto:Bbbono l'abbacchio...maddeche! ha scritto:...
Oh, questo é quanto ho SENTITO da uno speaker di un giornale radio, quindi potrei aver preso un abbaglio, o peggio un abbacchio.in quel caso si tratterebbe di "Corpo Sventrato" :lol:
No no no, ormai lo abbiamo accertato: siamo difettosi allo stesso livelloALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:Da quel poco che ho capito (io capisco sempre poco: sò tarato, sò difettoso propio de fabbrica) i carabinieri stavano pattugliando la zona e stavano preparandosi ad acchiappare basista e compari, le riprese fatte con videocamere all'infrarosso sarebbero risultato degli appostamenti.economyrunner ha scritto:più che altro non capisco i carabinieri che facevano da telespettatori
dalla ricostruzione del difettoso Andrea mi sfugge il motivo per cui i carabinieri sono dovuti intervenire se in realtà interessava più arrivare ai basisti..però io mesà che sono più difettoso di Andrea
maddeche! ha scritto:No no no, ormai lo abbiamo accertato: siamo difettosi allo stesso livelloALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:Da quel poco che ho capito (io capisco sempre poco: sò tarato, sò difettoso propio de fabbrica) i carabinieri stavano pattugliando la zona e stavano preparandosi ad acchiappare basista e compari, le riprese fatte con videocamere all'infrarosso sarebbero risultato degli appostamenti.economyrunner ha scritto:più che altro non capisco i carabinieri che facevano da telespettatori
dalla ricostruzione del difettoso Andrea mi sfugge il motivo per cui i carabinieri sono dovuti intervenire se in realtà interessava più arrivare ai basisti..però io mesà che sono più difettoso di Andrea
Ho pensato che i Cc siano intervenuti perché i rapinatori hanno aperto il fuoco contro il camion, per intimidire il conducente.
Un conto é un appostamento che fallisce, un conto é assistere ad una sparatoria e lasciarla proseguire.
Ma c'é stata o no, la sparatoria ? :shock:
Si si ! E' proprio in quel modo, con un agghiacciante contromano, che é sfuggito all'imboscata. Ha anche "speronato" la vettura dei malandrini.economyrunner ha scritto:ma l'auto era una giulietta o una bravo?
ma avete fatto caso al camion che stava per imboccare contromano la statale?
maddeche! ha scritto:Si si ! E' proprio in quel modo, con un agghiacciante contromano, che é sfuggito all'imboscata. Ha anche "speronato" la vettura dei malandrini.economyrunner ha scritto:ma l'auto era una giulietta o una bravo?
ma avete fatto caso al camion che stava per imboccare contromano la statale?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa