Hai PM!la mia è di gennaio 2014, non è proprio una delle prime, quindi ti direi che non hanno risolto..... :-(
Cosa intendi per colpetti? A me capita in rettilineo che quando vado a sterzare vs dx è come se fosse bloccato lo sterzo, se per un attimo di bloccasse, superata quella che fa resistenza poi va. È questo Quello che dici?
Liebe paulein, ti posto una pagina con piu link che riguardano il tuo problema. Mi dispiace, sono lingua tedesca, tu devi guardare nelle posizione dove sta scritto "Hängende Lenkung" .Cmq, ti posso assicurare che BMW problemi di sterzo cé ne ha abbastanza e non solo sulla F20Quando giro a destra, curva veloce ad ampio raggio, nel momento del ritorno, lo sterzo sembra bloccato per un attimo. A volte sembra un indurimento momentaneo, altre volte sembra quasi un leggerissimo colpetto in controsterzo.
Quanti anni di garanzia offre la BMW in Italia?ciao,
con tempi biblici ho avuto comunicazione dall'officina, che mi spiegherà meglio il 29 al tagliando.
Mi dice che la casa rifiuta intervento su scatola sterzo perchè la mia serie 1 non ha il dynamic control.
chemminchia sarebbe?
pare sia stato inserito 6 mesi dopo.
mah....
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa