twingomax ha scritto:Con Voi non si finisce mai di imparare... :thumbup:
la dymanique che provai a settembre aveva le maniglie in tinta.....
twingomax ha scritto:Con Voi non si finisce mai di imparare... :thumbup:
twingomax ha scritto:http://img33.imageshack.us/img33/9522/dsc05102v.jpg
dinamique.
LordSamuel sei un vero Ottimo.... 8) 8) 8)
twingomax ha scritto:Grigio eclissi (sporca...).
Sabato primo lavaggio Self ed è tornata bellissima (per me).
Grazie di nuovo per la dritta.
Macs
LordSamuel ha scritto:twingomax ha scritto:Grigio eclissi (sporca...).
Sabato primo lavaggio Self ed è tornata bellissima (per me).
Grazie di nuovo per la dritta.
Macs
Eh di chè!Mi piace quel colore ma ero orientato per il cassiopea ma non vorrei che fosse troppo chiaro...
![]()
twingomax ha scritto:Ho visto il cassiopea in conce. Mi è sembrato veramente molto bello.
Tecnicamente io non ho scelto il grigio eclissi. E' che in realtà ho acquistato una vettura già in arrivo e ordinata dalla Concessionaria per esporla nel salone.
Oltre all'alestimento Dinamique c'erano carminat con sd, vernice, plugin con usb e pneumatico di scorta di dimensioni noemali.
In più ho fatto montare i sensori prima di ritirarla. E ho ordinato sul sito Tom Tom ( 89 ?) la scheda da 2GB con le mappe Europa occ e cetr.
Se avessi potuto avrei scelto un impianto audio migliore.
Ma va bene così, per il radiogiornale e Platinette su Deejay la mattiana non fa rimpiargere suoni più "professionali".
L'importante è che consumi poco 8) 8) 8) .
Speriamo...
twingomax ha scritto:Potevo evitare cosa...?
twingomax ha scritto:Hai ragione.
Ma io ho l'abbonamento alle mappe Europa sul mio One portatile e mi permettono di spostare gli aggiornamenti sulla SD del Carminat fisso sulla Megane.
Il prezzo per non dover più montare e smontare la ventosa..
Cmq grazie per il pensiero 8)
sam1976 ha scritto:twingomax ha scritto:Hai ragione.
Ma io ho l'abbonamento alle mappe Europa sul mio One portatile e mi permettono di spostare gli aggiornamenti sulla SD del Carminat fisso sulla Megane.
Il prezzo per non dover più montare e smontare la ventosa..
Cmq grazie per il pensiero 8)
non ho capito..... ma fa nulla......
twingomax ha scritto:Ho un Tom Tom portatile (modello One) sul quale ho un abbonamento annuale di aggiornamento mappe Europa (4 mappe ne corso dell'anno).
Comprando le mappe per il Carminat su SD ho la possibilità di passare l'abbonamento agli aggiornamenti sul navigatore fisso della Megane.
Ecco perchè, purtroppo; ho dovuto spendere gli 89 ?uri.
Per non perdere i soldi appena spesi (ho ancora 3 mappe nuove da scaricare quando saranno disponibili) per l'abbonamento del portatile che ora non utilizzo più.
Scusa se sono stato poco chiaro prima (oppure anche adesso :lol: :lol: ...)
Macs
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa