Qualcuno sa di che colore dovrebbero essere le maniglie di una New Megane Sportour Dynamique 1.5 dCi???
JRjapan ha scritto:penso che siano cromate come la berlina
sam1976 ha scritto:JRjapan ha scritto:penso che siano cromate come la berlina
no sono in tinta carozzeria, le cromate sono solo sulla luxe....
twingomax ha scritto:No, ha ragione Sam. In tinta carrozzeria.
JRjapan ha scritto:In casa abbiamo una luxe ed una dynamique ed hanno le maniglie cromate uguali, naturalmente mi riferisco alla berlina, non so se la sw segue gli stessi allestimenti
LordSamuel ha scritto:JRjapan ha scritto:In casa abbiamo una luxe ed una dynamique ed hanno le maniglie cromate uguali, naturalmente mi riferisco alla berlina, non so se la sw segue gli stessi allestimenti
Il mistero si fittisce!
sam1976 ha scritto:LordSamuel ha scritto:JRjapan ha scritto:In casa abbiamo una luxe ed una dynamique ed hanno le maniglie cromate uguali, naturalmente mi riferisco alla berlina, non so se la sw segue gli stessi allestimenti
Il mistero si fittisce!
io so che la dynamique sono in tinta carozzeria e la luxe cromate, infatti se la prendevo bianca luxe le avrei avuto cromate senza possibilità di poterla cambiare ... a mio avviso un pugno in un occhio dato che bianca sta bene con le maniglie bianche..parlo della sportour se la berlina ha semrpe le maniglie cromate qusto non lo so
corrado02121965 ha scritto:io ho la sportour 1.5 dinamique di color rosso e le maniglie sono cromate
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa