banale al cuboferrets ha scritto:99octane ha scritto:Io trovo il blu di un banale assurdo...
e l'argento allora?
Visa79 ha scritto:La Giulietta bianca o rossa è bellissima, anche se ora sono più orientato per il bianco. Un colore che non acquisterò mai è il grigio/argento. Veramente anonimo! Un'altro discorso è il grigio scuro, che in alcune versioni è veramente bello
blackblizzard ha scritto:Visa79 ha scritto:La Giulietta bianca o rossa è bellissima, anche se ora sono più orientato per il bianco. Un colore che non acquisterò mai è il grigio/argento. Veramente anonimo! Un'altro discorso è il grigio scuro, che in alcune versioni è veramente bello
in zona da me gira una giulietta rosso 8c: semplicemente sublime.
blackshirt ha scritto:blackblizzard ha scritto:Visa79 ha scritto:La Giulietta bianca o rossa è bellissima, anche se ora sono più orientato per il bianco. Un colore che non acquisterò mai è il grigio/argento. Veramente anonimo! Un'altro discorso è il grigio scuro, che in alcune versioni è veramente bello
in zona da me gira una giulietta rosso 8c: semplicemente sublime.
si, ma costava 2.000? e adesso non è più ordinabile... :evil: :evil: :evil:
miki15 ha scritto:e la moda del momento, qualcuno ha detto che il bianco è di moda, è tutti corrono.
a pensare che qualche anno fa nessuno lo comprava tranne i tassisti " perche obbligati"
certo ognuno puo seguire la moda, ma certi modelli di auto il bianco non dona affatto, ma pur di essere alla moda abianco sia.
![]()
![]()
miki15 ha scritto:e la moda del momento, qualcuno ha detto che il bianco è di moda, è tutti corrono.
a pensare che qualche anno fa nessuno lo comprava tranne i tassisti " perche obbligati"
certo ognuno puo seguire la moda, ma certi modelli di auto il bianco non dona affatto, ma pur di essere alla moda abianco sia.
![]()
![]()
dexxter ha scritto:non solo in Giappone bensì on tutta l!Asiatrinacrio ha scritto:Per chi non lo sapesse il bianco in giappone é il colore in voga da tanto tempo,
in europa sarà da un anno o due
non tutte le auto son fatte per essere in bianco ad alcune dona ad altre no!
le auto che ho visto a cui andava bene a gusto mio
sono
fiat Gpunto
fiat bravo
una che ho trovato bella in bianco la BMW3 coupé![]()
manuel46 ha scritto:Questo dimostra se mai ce ne fosse bisogno come le persone si fanno influenzare su tutto, poi si dicono libere.......si libere di farsi prendere per il naso.....e ci scommetto che tutti diranno......no no l'ho voluta bianca perchè mi è sempre piaciuto!...........seeee![]()
ragazzomoro1 ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo dimostra se mai ce ne fosse bisogno come le persone si fanno influenzare su tutto, poi si dicono libere.......si libere di farsi prendere per il naso.....e ci scommetto che tutti diranno......no no l'ho voluta bianca perchè mi è sempre piaciuto!...........seeee![]()
beh chiaro... cambiare opinione non e' comunque un reato...
avevo un amico che continuava a dire che aveva una ragazza brutta che non gli piaceva affatto e a momenti se la sposa...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa