bandyt
0
sandro63s ha scritto:Devo concordare che il bianco è davvero un'ottima scelta e, tra l'altro, è meno sporchevole di quanto credessi.![]()
Effettivamente. strano ma vero, sul bianco lo sporco si vede meno!
sandro63s ha scritto:Devo concordare che il bianco è davvero un'ottima scelta e, tra l'altro, è meno sporchevole di quanto credessi.![]()
Ultimamente sono più le uscite delle entrate :? ma siccome sono ottimista e voglio vedere il bicchiere mezzo pieno....oggi compro un grattino da 5 euroGIOGOTTI1967 ha scritto:bandyt ha scritto:Non posso che darti ragione, ma vedere il tuo avatar è come girare il coltello nella piaga! ;-)GIOGOTTI1967 ha scritto:......ti scrivo la mia opinione........e' in ogni caso una SIGNORA AUTO!......quindi OK che tutto si puo' vendere o comperare...........dipende anche dal danno economico che ne deriva......... BIANCA E CON IL DSG...........come ho fatto io!
Ciao...e....niente rimpianti.........c'e' di peggio.............![]()
.......no...non scrivere così!......anche io ho portato pazienza qualche anno...........a questo punto non mi resta che augurarti una entrata extra per poter esaudire il tuo sogno!!!![]()
fran56 ha scritto:Non cambierei mai e poi mai la tua auto per una di color bianco. Intanto si mormora nelle concessionarie che oramai siamo alla fine della moda quindi potrebbe essere stato giusto non fare quella scelta al di là dei gusti personali. In secondo luogo non è affatto vero che il colore che assorbe meno calore è il bianco perché è l?argento metallizzato per il maggiore coefficiente di rifrazione.![]()
andaland ha scritto:A parte che a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi, avevo visto degli studi sulla temperatura dell'auto in base al colore. Certo, il nero non aiuta, ma non è che ad avere una macchina di un altro colore cambi qualcosa, giusto qualche grado in meno, ma se con una nera hai 60 gradi e con una bianca 55, capisci che una vale l'altra, sempre caldo è....
Goditela tutta!
fran56 ha scritto:Non cambierei mai e poi mai la tua auto per una di color bianco.
cuoce anche su quella bianca, trova un volontario e vedibandyt ha scritto:andaland ha scritto:A parte che a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi, avevo visto degli studi sulla temperatura dell'auto in base al colore. Certo, il nero non aiuta, ma non è che ad avere una macchina di un altro colore cambi qualcosa, giusto qualche grado in meno, ma se con una nera hai 60 gradi e con una bianca 55, capisci che una vale l'altra, sempre caldo è....
Goditela tutta!
Non posso negare quello che dici, ma prova a mettere un uovo su una macchina scura a sole e su una bianca![]()
![]()
![]()
Embè? Allora? Qualcosa da dire sui taxi? Scherzo ehandaland ha scritto:A parte che a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi, avevo visto degli studi sulla temperatura dell'auto in base al colore. Certo, il nero non aiuta, ma non è che ad avere una macchina di un altro colore cambi qualcosa, giusto qualche grado in meno, ma se con una nera hai 60 gradi e con una bianca 55, capisci che una vale l'altra, sempre caldo è....
Goditela tutta!
sapevo che ti saresti sentito tirare in causaserpinik ha scritto:Embè? Allora? Qualcosa da dire sui taxi? Scherzo ehandaland ha scritto:A parte che a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi, avevo visto degli studi sulla temperatura dell'auto in base al colore. Certo, il nero non aiuta, ma non è che ad avere una macchina di un altro colore cambi qualcosa, giusto qualche grado in meno, ma se con una nera hai 60 gradi e con una bianca 55, capisci che una vale l'altra, sempre caldo è....
Goditela tutta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andaland ha scritto:cuoce anche su quella bianca, trova un volontario e vedibandyt ha scritto:andaland ha scritto:A parte che a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi, avevo visto degli studi sulla temperatura dell'auto in base al colore. Certo, il nero non aiuta, ma non è che ad avere una macchina di un altro colore cambi qualcosa, giusto qualche grado in meno, ma se con una nera hai 60 gradi e con una bianca 55, capisci che una vale l'altra, sempre caldo è....
Goditela tutta!
Non posso negare quello che dici, ma prova a mettere un uovo su una macchina scura a sole e su una bianca![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho già raccontata, ma a me è salita in auto una vecchia babbiona che ha scambiato la mia candida Octavia per un Taxi. :shock:andaland ha scritto:...a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi...
sandro63s ha scritto:L'ho già raccontata, ma a me è salita in auto una vecchia babbiona che ha scambiato la mia candida Octavia per un Taxi. :shock:andaland ha scritto:...a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi...![]()
![]()
non oso immaginare la tua faccia...sandro63s ha scritto:L'ho già raccontata, ma a me è salita in auto una vecchia babbiona che ha scambiato la mia candida Octavia per un Taxi. :shock:andaland ha scritto:...a me piace tantissimo anche bianca, anche se fa un po' taxi...![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa