Rispetto pienamente le tue lodevoli intenzioni, caro amico.trinacrio ha scritto:Faccio bene a non berne.
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/30/coca-cola-infografica-effetti-corpo-dopo-lattina_n_7901846.html
economyrunner ha scritto:norbig ha scritto:Allora perchè gli americani non si sono già estinti? L'abuso di bevande gasate zuccherate è da evitare, ma una lattina ogni tanto non uccide.
In america le malattie cardiovascolari e l'obesità sono un flagello, il governo spende tantissimo per le cure di queste malattie, solo per questo non si sono ancora estinti.
maddeche! ha scritto:Rispetto pienamente le tue lodevoli intenzioni, caro amico.trinacrio ha scritto:Faccio bene a non berne.
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/30/coca-cola-infografica-effetti-corpo-dopo-lattina_n_7901846.html
Curarsi della propria salute (e anche della salute altrui) é sempre una bella cosa. Meritoria, quando si tratta di altruismo.
Ed ecco che arriva il "ma"
No, non farò grandi obiezioni, figurati.
Come già espresso prima di me da persone migliori di me, qualsiasi cibo o bevanda va comunque assunto con morigeratezza.
Il troppo stroppia, si usa dire.
Forse, bere CocaCola in quantità eccessiva accorcia e peggiora la vita, si, é possibilissimo.
Ti ringrazio, starò attento a berne poca e non di frequente.
Una domanda: il rischio salute vale anche per tutte le altre bibite, concorrenti della CocaCola come la Pepsi, e le altre varie "Cola" di altri produttori minori ?
Lo domando perché pur avendo letto diverse critiche alla CocaCola, non ne leggo altrettante indirizzate alla Pepsi, alla Fanta, e a tutte le altre numerosissime bibite zuccherate e gasate, addizionate di acidi assortiti.... non é un pò strano ?
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa