PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:Infatti ma purtroppo per avere un forte sconto sulla casco avevo l'obbligo di installare sto benedetto viasat che tutto sommato non è male come cosa...in internet vedi le statistiche di percorrenza, tragitti, velocità medie e altre cosine simpatiche oltre al fatto che hanno installato sempre a fianco di sto santo cassettino un pulsantino che tenendolo pigiato per più di 1sec 1/2 parte la chiamata alla centrale operativa e si attiva così la gestione dell'emergenza tramite procedure etcv....questo nel caso di aggressione o in caso di incidente in cui sei impossibilitato a uscire.....non male quindi se solo esistesse gente più competente!!! E poi senza chidermi nulla...ha fatto lui!!! Roba da coparlo!!!! Ed è da mesi che dovrei toranre per fare sistemare sta cosa ma mi rifiuto di fargli rimettere le mani...no?!?
Ecco gli unici aspetti positivi di quello scatolo sono legati alla sicurezza personale... e ai dati che puoi analizzare sull'uso dell'auto... per il resto sono come sai piuttosto restio a farmi monitorare dalle assicurazioni per il loro tornaconto (certo in parte anche tuo visto lo sconto ottenuto in polizza).
Poi se in più trovi quello che ti sderena l'auto per montarlo... e allora apriti cielo! :evil:
Potresti avere ragione.....ma tanto cmq la lettura della scatola è a mia discrezione e nel caso sapessi che la velocità non era quella da codice (cosa probabile) non darò accesso ai dati....tutto qui....
Per lo sderenamento sono d'accordo!!!!