macumba65 ha scritto:grazie per l'informazione sui dischi posteriori adesso chissa' quando dovro' aspettare .l'ho' ordinata il 27 ottobre 2010.voci dicono fine gennaio :!:
macumba65 ha scritto:grazie per l'informazione sui dischi posteriori adesso chissa' quando dovro' aspettare .l'ho' ordinata il 27 ottobre 2010.voci dicono fine gennaio :!:
lucacatena ha scritto:Ma voi avete chiesto di installare un antifurto oppure vi fidate dell'immobilizzatore dell'auto????
magi9 ha scritto:Salve a tutti. Io ho una clio sportour 1.2 TCE 100CV dynamique immatr. in marzo c.a. con 3.500 km.
Ho dovuto cambiare il navigatore tom tom perchè si era spento (garanzia).
Ho un difetto nelle luci e cioè quando accelero, da fermo, ed il regime del motore ritorna sotto i 1000 giri l'intensità della luce diminuisce e poi ritorna normale, questo sempre. La stessa cosa mi succede anche quando sono in movimento specialmete quando cambio alla marcia superiore.
Alla Renault mi hanno detto che è una cosa normale:?:
Potreste controllare se succede anche a Voi? Grazie.
magi9 ha scritto:Grazie Spaid se il problema da fermo può essere sopportato non lo è certo quando sei in movimento. Quindi secondo Te non è una cosa risolvibile?
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa