benjopower ha scritto:
ragazzomoro1 ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
clio sporter tutta la vita... non hai i diesel schifosi PSA, non hai la guida da furgoncino, hai un progetto molto più fresco e soprattutto è decisamente più bella.
beh certo... credo che in fatto di bellezza estetica per la clio sporter sia la migliore in assoluto.,. come rapporto spazio/lunghezza non e' affatto male... quasi anche qui tra le migliori .,...
per il resto... la picasso vince.. intendo lunghezza auto, abitabilita' interna,
interni, prezzo...
come mai dici diesel schifosi? che tipo di esperienza hai?
Ma gli interni della cliosporter secondo me sono nettamente migliori di quelli della Picasso. La plastica per me è sempre plastica. Che sia morbida o rigida. Conta l'assemblaggio e mi sembra che sulla clio sia decisamente ben fatto.
Senza contare il navigatore di serie. Non credere a chi ti dice che puoi trovare navigatori analoghi a 90 euro. Sfido io a trovare un navigatore con quella ram a 99 euro.
C'è da dire che 4000 di differenza sono tanti, per me sono troppi per beni che tu consideri perfetti, o quasi, sostituti. Se mi trovassi a scegliere tra 2 mezzi specifici che mi piacciono ugualmente prenderei quello che costa meno.
beh in realta' la differenza sarebbe di 3,000 euro.. piu' 1-000 di eventuale porta del box
non ho capito la tua penultima riga...
beh diciamo che devo capire se " vale" spendere 3.000 euro per una macchina che mi piace esteticamente di piu' e con optional in piu' come cerchi in lega, clima automatico, e sensori parcheggio,
ad esempio... se dovessimo dare un valore al motore...
quanto varrebbe iin piu' il diesel della clio a dispetto di quello della citroen?