Andrew_89 ha scritto:Topomillo volevo farti i miei complimenti per la tua Rs!
Tra tutte le Rs le Clio sono quelle che più mi affascinano (forse per il discorso piccola e cattiva), e la Clio IV ovviamente non fa eccezione!
Molto bello anche il colore giallo che hai scelto! 8)
Tienici aggiornato su come va la piccola belva!
topomillo ha scritto:grazie.... per ora direi soddisfatto al 90%..
Bellissima da guida allegra, telaio cup fa quello che deve, negli inserimenti e togliendo i controlli diventa divertente e gestibile il giusto, frenata ottima nell'uso anche intenso, e assetto non troppo rigido.
Unico neo, il motore, forse perche ho guidato di meglio come potenze e coppia, ma questo pare meno potente del dichiarato, e anche conoscenti con macchine come la mia mi dicono che in realtà alla clio rs mancano all'appello 10-15 cv dal dichiarato, probabilmente per stare più tranquilli con il cambio edc abbastanza nuovo per Renault, nulla di irreparabile ma si sente che la rs in allungo dalla 4° marcia a salire pare un poco strozzata, da qualche limitatore.
Il giallo è esagerato.... presa usata , amore a prima vista.
![]()
![]()
![]()
simohsm ha scritto:Grande mi fa piacere di leggere di una persona che compra una rs e la porta in pista,nel suo habitat,ormai la prendono tutti per farci il giretto con gli amici
Tienici aggiornati su come procede![]()
peugeottino ha scritto:topo sono molto interessato all acquisto della rs(in versione trophy)che mi dici dell'edc?come ti ci trovi?io la utilizzerei prettamente in urbano,col dsg e con il tct mi son trovato benino....sull edc ho sentito pareri discordanti.Per quanto riguarda i consumi cosa mi dici?(domanda stupida per il tipo di macchina scelto lo so....).
peugeottino ha scritto:topo sono molto interessato all acquisto della rs(in versione trophy)che mi dici dell'edc?come ti ci trovi?io la utilizzerei prettamente in urbano,col dsg e con il tct mi son trovato benino....sull edc ho sentito pareri discordanti.Per quanto riguarda i consumi cosa mi dici?(domanda stupida per il tipo di macchina scelto lo so....).
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa