blackblizzard82 ha scritto:le giap mi piacciono eccome... ma se qualcuno a ragione ne parla bene, io taccio. è quando ne parla bene a torto, che mi scaglio contro
le giap non sono le auto migliori al mondo eh? ci sono dei modelli che possono esserlo, ma da qui ad estendere alla globalità ce ne passa.
qui sembra che ogni vettura che arrivi con la nave sia semplicemente una spanna sopra a prescindere. questo è parlarne bene a torto.
Beh, bisognerebbe anche entrare più nel merito per sapere cosa si intende per "migliore" ... mentre trovo che sia troppo vago qnt imho ingeneroso uscirsene con una frase come "ogni vettura che arrivi con la nave sia semplicemente una spanna sopra a prescindere"... mentre a proposito dell'argomento "auto migliori del mondo" ricordo altresì che il prossimo 30 di luglio in terra yankee farà il suo debutto la sostituta dell'attuale di auto definita come migliore al mondo ... ossia trattasi di Lexus LS !
Comunque alla fine nella figura di "simpatica canaglia" mi stai anche simpatico !