Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio 3 rumore sportello

Clio 3 rumore sportello - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Utente_3770489308

    Utente_3770489308

    Iscritto:
    1548087600
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo o se qualcuno sa darmi una soluzione: Allora sento un rumore tipo molla che vibra provenire dal finestrino lato guidatore, il rumore si presenta più o meno superando i 50km/h, ho notato che nei periodi in cui fa molto freddo cioè che si ghiaccia la carrozzeria il rumore non si presenta, sembra arrivare dalla zona ( gancio cintura di sicurezza ) non so se ci sono mille dentro a questo ingranaggio. Facendo varie prove sempre in marcia ho notato che il rumore di questa molla abbassando leggermente il finestrino scompare ( non sono sicurissimo Perché abbassando il finestrino il rumore dell’aria é un po’ più forte rispetto al rumore descritto) spero che qualcuno di voi mi può dare qualche dritta . Grazie
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Stesso problema nella mia Clio III. Non lo fa sempre e lo fa da poco tempo. Se abbasso leggermente il finestrino (senza arrivare a far entrare aria) il rumore scompare. Non ho risolto perché mi secco a smontare il pannello.
     

Condividi questa Pagina