niker4 ha scritto:premetto che con mio padre siamo orientati ad acquistare per lui una clio 1.2 tce 5porte 20th bianca, però mi chiedevo...calcolando che acquistando ora l'auto arriverà a giugno, e calcolando che credo per dicembre 2012 uscira la clio 4...è il caso di prenderla adesso secondo voi??oppure conviene aspettare la clio 4???
Secondo me dipende un pò dalle tue esigenze! Cioè... Hai urgenza di un auto nuova oppure la tua attuale può tirare avanti ancora un pò? Quanto tempo in genere tieni l'auto? Perchè in teoria il futuro modello al momento della rivendità varrà un qualcosa in +!
Però ci sono anche dei contro nell'attendere la Clio IV! Innanzitutto non sempre è consigliabile acquistare un auto appena uscita, perchè nei primi esemplari c'è sempre un qualche problemino in +, diciamo che dal lancio, sarebbe buona cosa aspettare almeno un 6 mesi! Inoltre credo che il prezzo e gli sconti che fanno sull'attuale difficilmente si rimedieranno sulla Clio IV nei primi tempi, proprio perchè è un modello nuovo!
Io, visto che ci manca più di un anno, mi butterei sull'attuale Clio che secondo il mio giudizio è un ottimo prodotto!