Phaety ha scritto:Ho fatto fare dei preventivi, e sarò sincero questa Clio sembra convenire veramente: la 1.2 75 CV viene 10500 in versione Dynamique e mi dava in più sensori di parcheggio e bluethoot. Quella che realmente mi ha sbalordito è la TCE che praticamente viene 11200 euro. Di contro la versione diesel ne viene 12500. Io a questo punto sarei proprio orientato verso la TCE, che come prezzo mi ha sbalordito!!! Premetto che fisicamente non avevano l'auto, sono andato in una succursale e dice che auttualmente ne avevano qualcuna alla sede principale, e le vecchie le hanno finite da tempo. Poi sono andato anche in ford per la fiesta, il tizio è stato molto + approssimativo ci ha spiegato l'auto, ma poi ci ha detto il prezzo a voce e praticamente verrebbe circa 11000 euro quindi quanto la TCE e non penso proprio che sia il caso. Avete qualche notizia in più su questo motore, praticamente lo montano sulla Twingo anche, è affidabile? E quanto consuma?
come mai a10500? la dynamique quando viene proposta a 8950 sul sito renault? che optionals hai aggiunto?