Grazie intanto per le risposte, la prova la farò sicuramente prima di comprarla non ho dubbi, il fatto è che in una prova secondo me non ti rendi conto a 360° dell'auto. Io ho 19 anni e comunque l'acquisto non è proprio necessario, la Brava in realtà ha qualche problemino ma per l'uso prevalentemente cittadino che facciamo io e miei è più che sufficiente. Il mio problema nasce dal fatto che ho una POLO 1.2 64 CV del 2003, il motore che in certe situazioni è molto valido e per certi versi anche prestante, mi fa ritrovare in certi momenti anche in seria difficoltà se sono in autostrada e sto cercando di sorpassare un camion in una leggera curva, mi sono ritrovato che la macchina era poco reattiva e questo camion che mi stringeva. Io non desidero una auto per correre, so che non è la CLIO però un'auto che sia leggermente più prestante della POLO. Ora le due testimonianze sono completamente all'opposto. Io in realtà propenderei per una diesel, ma vuoi i prezzi, vuoi anche il fatto che sarebbe nel bene e nel male una terza auto mio padre propendeva più per un benzina, comunque oggi penso che vado in concessionario a vederla, sapete se c'è già?