inferorumdominus ha scritto:
Risparmia i soldi per la Superb V6
Immenso!!!
Credo che abbia ragione....
Non ho mai sentito parlare di questa "catena" ma spinto dalla curiosità del tuo link ho dato uno sguardo al sito.
Vuoi sapere veramente cosa penso?
Da patito che sono io per la cura dell'auto, vedendo il sito e leggendo quanto in esso contenuto, dico che se 30 euro li dai a me te la lavo meglio, interno, esterno, gomme, cerchi e ci faccio pure il trattamento superficiale.
1) Come possano trattare 120 auto/ora mi è sconosciuto, soprattutto dopo che scrivono il tempo di lavaggio massimo per una vettura: qualcosa non mi quadra.
2) Ti assicuro che in 15 minuti gli interni dell'auto non li lavi e non li pulisci. Ci passi l'aspirapolvere e puoi spolverare il cruscotto e dare una passata ai vetri, ma questo non è certo un lavaggio degli interni, alla luce del fatto che per i sedili devi metterci altri soldi. Anzi forse 15 minuti sono pure troppi a questo punto.
3) Troppi extra: come possono dire di lavare l'auto ad una cifra x se poi per togliere moscerini, catrame...devi aggiungere altro che è classificato come extra? Se lavi senza togliere...allora significa che non lavi o che lavi male...
4) Esternamente l'auto in 10 minuti bene non la lavi...figurati in massimo 6 come viene scritto, a meno che non sia un semplice passaggio sotto i rulli e basta. Ma da un servizio accurato, come viene presentato, dopo i rulli mi aspetterei uno sguardo al lavoro svolto, una rifinitura manuale, perché se no diventa un semplice e normalissimo passaggio sotto i rulli.
5) Prendiamo l'esempiodel trattamento antipioggia al parabrezza, proposto a 40 euro +iva. Il prodotto Rain Off di Arexons é il top e ti assicuro che funziona perfettamente. Lo si trova anche nei grandi ipermercati ad un prezzo di 8 euro e basta per 3 trattamenti e lo si applica seguendo la semplice procedura indicata, in 5 minuti. Domanda: i 40 euro + iva dove stanno?
6) Vedo trattamenti cera, teflon e simili. Innanzitutto é fondamentale che questi prodotti vengano applicati alla carrozzeria perfettamente pulita e ti assicuro che l'applicazione automatica che spesso si legge negli impianti rulli, non ha nulla a che vedere con la vera e corretta applicazione del prodotto. Usufruendo della stesura manuale invece, questa ha poco senso se viene applicata sulla carrozzeria non rifinita e lavata manualmente in ogni parte. Ti garantisco che può capitare, sopr a ttutto nel primo caso, che la cera "intrappoli" aloni e parti non perfettamente pulite, lasciandoti la macchina a chiazze, difficilissime da togliere per i successivi 2-3 mesi...
Quindi ricapitolando, per una passata accurata sotto i rulli per 6-7 minuti e una pulizia interni in 4 minuti, 30 euro mi pare un furto e un gettare i soldi.
Inoltre le cose non sono molto chiare...e qualche balla mi pare la raccontino: parlano che anche con più di 10 auto in coda, i tempi di esecuzione sono da record e non si deve aspettare più di tanto. Se scrivono che ogni 4 minuti possono terminare una vettura, significa che se no davanti 10 devo attendere 40 minuti e non mi pare proprio un tempo brevissimo di attesa...
Lascia stare. La prima volta che vengo dalle tue parti se vuoi ci penso io a lavarti come si deve l'auto...
