andaland ha scritto:Quindi voi consigliereste di tenere sempre su AUTO? Ma così facendo l'aria condizionata funziona sempre. E i consumi?
d'inverno puoi usare il tasto "econom" che ti disabilita il compressore ;-)
Ciao Fabrizio
andaland ha scritto:Quindi voi consigliereste di tenere sempre su AUTO? Ma così facendo l'aria condizionata funziona sempre. E i consumi?
gianko1982 ha scritto:la mia octavia ante fecelift ha il tasto econ![]()
sandro63s ha scritto:Beh, è un normalissimo Climatronic Dual molto coreografico perchè riporta per alcuni secondi sullo schermo della Bolero le informazioni sulle regolazioni effettuate, ma credo abbia le stesse funzioni del tuo.Meno lo si tocca e meglio funziona e la cosa bella è che non ci si accorge che funziona dato che non emette fastidiosi getti d'aria che ti arrostiscono o ti congelano: ti rendi conto che funziona quando scendi dall'auto e scopri la differenza con la temperatura esterna.. :shock:
![]()
giocas ha scritto:gianko1982 ha scritto:la mia octavia ante fecelift ha il tasto econ![]()
Vero, ma sulla facelift schiacci AC per avere la stessa funzione, ovvero disattivare il compressore: col il led spento avrai solo ventilazione senza raffreddamento e deumidificazione
http://www.km77.com/fotos/Skoda/Octavia_2009/Skoda-Octavia_2009-1.4_TSI_122_CV-Trend-Turismo-Interior-Consola_Central-5_puertas-200907030141.html?modelId=1086&finishId=251&carType=1&photoType=2&order=2&division=acabado&galleryLimit=12&galleryBackLimit=8
Come anche il tastino DUAL che sulla "nostra" Octavia non c'è ma la funzione sì. Insomma, sotto il vestito...tutto! Prima e dopo.![]()
rosberg ha scritto:O AUTO o in semiautomatico il clima funziona meglio sicuramente. Riguardo ai consumi non ho notato molta differenza tra ECON e AUTO, specie in inverno, anzi...diree che la differenza è proprio minima.
agusmag ha scritto:Non c'è il tasto econ.
Andaland, dovresti fare così. Imposti su Auto, selezioni la temperatura e premi il tasto AC per disattivare il compressore. Ovviamente, con questa configurazione, d'estate non sarà in grado di mantenere bassa la temperatura e man mano aumenterà la velocità delle ventole. D'inverno invece funziona bene
agusmag ha scritto:Non c'è il tasto econ.
Andaland, dovresti fare così. Imposti su Auto, selezioni la temperatura e premi il tasto AC per disattivare il compressore. Ovviamente, con questa configurazione, d'estate non sarà in grado di mantenere bassa la temperatura e man mano aumenterà la velocità delle ventole. D'inverno invece funziona bene
Ciao A.
Gae1955 - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa