Non ho capito il motivo del lucchetto applicato alla discussione sulle vacanze (ma non la ho letta per intero) e continuo a pensare che in un forum sarebbe molto più corretto eliminare gli eventuali messaggi "illegali", specie quando chiaramente individuabili, piuttosto che chiudere la tastiera anche a coloro che "illegalmente" non si comportano.
Comunque, avendo ricevuto in tal sede una risposta interessante e convinto che essa, così come il messaggio originale, nulla avesse di "colpevole", riprendo il discorso.
Comunque il traffico domenicale potrebbe essere costituito, specie in questo periodo non ancora agostano, da vacanzieri della domenica che magari a causa della crisi e stufi di farsi spennare e prendere per i fondelli hanno rinunciato alle "ferie" abituali con annessi lunghi viaggi sostituendole appunto con delle uscite domenicali a medio-corto raggio. Se le cose stessero così, tra qualche giorno (ad esempio nel fine settimana del 29) si dovrebbe osservare, come dicevo, un drastico calo del tipico traffico da esodo. Staremo a vedere.
Comunque, avendo ricevuto in tal sede una risposta interessante e convinto che essa, così come il messaggio originale, nulla avesse di "colpevole", riprendo il discorso.
Ecco, appunto.Mauro65 ha scritto:marimasse ha scritto:Mah, io sono curioso di vedere SE quest'anno, con gli ennesimi (e questa volta assai vistosi) aumenti dei prezzi del carburante e con l'appena annunciata, seppure prevedibile, mega stangata finanziaria che da molti viene dipinta come una tragedia, si vedrà o non si vedrà un drastico calo degli intasamenti autostradali da traffico vacanziero.
Domenica scorsa è stato un macello, due ore per fare 55 km che mediamente si fanno in un'ora, e per altre località ancora peggio...
Comunque il traffico domenicale potrebbe essere costituito, specie in questo periodo non ancora agostano, da vacanzieri della domenica che magari a causa della crisi e stufi di farsi spennare e prendere per i fondelli hanno rinunciato alle "ferie" abituali con annessi lunghi viaggi sostituendole appunto con delle uscite domenicali a medio-corto raggio. Se le cose stessero così, tra qualche giorno (ad esempio nel fine settimana del 29) si dovrebbe osservare, come dicevo, un drastico calo del tipico traffico da esodo. Staremo a vedere.