roby4r.i.p. ha scritto:sai che su quei mezzi brutti e poco accessoriati c'è un tipo di technologia leggermente diverso da la robaccia che si usa nelle auto?
La mia era una provocazione, provocata dagli interventi precedenti.
roby4r.i.p. ha scritto:sai che su quei mezzi brutti e poco accessoriati c'è un tipo di technologia leggermente diverso da la robaccia che si usa nelle auto?
FAUST50 ha scritto:saluti a tutti, la mia a4 sw 170 cv e' bizona.
Eh certo, l'avete pagato come optional... non e' mica di serie.manuel*80 ha scritto:FAUST50 ha scritto:saluti a tutti, la mia a4 sw 170 cv e' bizona.
anche la mia a4 tdi 170 cv s-line berlina ha il clima bizona!![]()
NO NE, e' il tri zona a pagamento.enri70 ha scritto:Eh certo, l'avete pagato come optional... non e' mica di serie.manuel*80 ha scritto:FAUST50 ha scritto:saluti a tutti, la mia a4 sw 170 cv e' bizona.
enri70 ha scritto:Eh certo, l'avete pagato come optional... non e' mica di serie.manuel*80 ha scritto:FAUST50 ha scritto:saluti a tutti, la mia a4 sw 170 cv e' bizona.
manuel*80 ha scritto:enri70 ha scritto:Eh certo, l'avete pagato come optional... non e' mica di serie.manuel*80 ha scritto:FAUST50 ha scritto:saluti a tutti, la mia a4 sw 170 cv e' bizona.
no no, era di serie non ho pagato nulla!
hugo55 ha scritto:Lo sapete che con i soldi di un camion Iveco potete comprare una Porsche, e una Ferrari costa meno di tanti Caterpillar?
hei HUGO.....
hai qualcosa contro i caterpillar?![]()
![]()
![]()
Oppure hanno introdotto il bizona dopo che l'hai comprata tu..che sfiga Kat!..caterpillar ha scritto:ragazzi state facendo confusione...sulla nuova a4 il bizona NON esiste...
o si prende i trizona a pagamento o comprando la versione ambiente,oppure il climatizzatore di serie e' monozona...
il bizona e' sulla b7,versione precedente....
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa