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clima automatico audi

si effettivamente audi spesso si dimostra molto "piccola"... il bizona ( che comunque non trovo così utile) lo hanno di serie mezzi di categoria molto inferiore.... daltra parte si sa se vuoi premium.. devi prepararti a farti spennare :rolleyes:
 
dolomite ha scritto:
si effettivamente audi spesso si dimostra molto "piccola"... il bizona ( che comunque non trovo così utile) lo hanno di serie mezzi di categoria molto inferiore.... daltra parte si sa se vuoi premium.. devi prepararti a farti spennare :rolleyes:
Il bizona sono d'accordo serve a poco, peccato che se tieni il monozona non hai le bocchette per i posti posteriori, una vergogna le ha persino la golf di serie.
Quando fa un caldo terribile i passeggeri dietro schiattano.
Un mio amico ha ritirato una Q5 da 67.000 euro col monozona, uno scandalo, come l'assenza delle retine dietro i sedili (135 euro) e gli attacchi isofix (95 euro).
 
Su un'auto di 67k euro non puoi non avere il bizona, è semplicemente ridicolo.
Per gli altri 2 optional, credo non siano indispensabili per il confort di marcia. Il pacchetto porta oggetti però è una carognata farselo pagare 135euro, almeno su queste cose AUDI potrebbe evolvere le proprie strategie di marketing.

Tuttavia non dimentichiamo che queste vetture sono destinate a persone che hanno redditi superiori alla media, e a questo punto io farei un configuratore che funziona al contrario: l'auto parte con una dotazione full-optional che poi si possono togliere per vedere il prezzo scendere :D .

Poi vedere gente che si prende la A4 base senza nemmeno gli xeno mi fa ridere: spendendo la stessa cifra potrebbe avere un'auto super accessoriata di altra marca.
 
dolomite ha scritto:
si effettivamente audi spesso si dimostra molto "piccola"... il bizona ( che comunque non trovo così utile) lo hanno di serie mezzi di categoria molto inferiore.... daltra parte si sa se vuoi premium.. devi prepararti a farti spennare :rolleyes:

quoto alla grande dolomite per il fatto sul bizona che non sia poi così utile.... possiedo da 2 mesi un A4 Avant 2000 tdi 143 cv multritronic (auto a dir poco spettacolare in tutto) e non ho messo volutamente il trizona per i seguenti motivi 1° il costo non proprio contenuto (se non ricordo male sui 750 eurozzi) 2° difficilmente viaggio con 2 - 3 persone sul divano posteriore 3° comunque se 2 bocchette sono regolate a 18 gradi e 2 sono regolate a 20,5 la temperatura nell'abitacolo si mescola immediatamente :cry: l'auto che ho reso al concessionario era una passat higline sw del 2006 con il bizona e non mi sembra che prima stavo benissimo e ora no :( mie personalissime opinioni.... ciao a tutti :D
 
Infatti il trizona secondo me ha senso solo per le bocchette posteriori, se si e' spesso da soli o in due non serve
 
Bè la A4 senza xeno ce l'hanno quasi tutti, quindi non ci trovo nulla di cui ridere.... Sono 1000 euro in meno... buttali via... anche perchè si fa presto a parlare, ma 1000 qua e 1000 là e da 35 si passa a 40 e oltre.... secondo me la cosa che conta più di tutti è un buon motore e un allestimento giusto! Cioè le cose fondamentali e qualcosa di extra senza strafare! Ci vuole un equilibrio fra accessori e cose inutili :)
 
Nella nuova A4 la parte più caratteristica e meglio riuscita è il frontale, con i fari dotati di luci diurne a led; rinunciare a questo significa non badare minimamente all'estetica della vettura, oltre che ignorare l'utilità dei nuovi gruppi ottici. Certo che si spende di più, ma se un giorno decidi di vendere la vettura, se ha gli xeno sarà sicuramente più richiesta.
 
la mia A4 Avant è un advanced :thumbup: quindi dotata delle spettacolari luci di posizione a led irrinunciabili per chi acquista audi (piuttosto non mangio per 3 mesi..... si fà per dire) cmq anche il posteriore non è male anzi è bellissimo :D scusate il piccolo o.t.
 
Ho ordinato una A4 senza trizona e xeno.
L'ho fatto perchè non mi sembrava importante spendere 2000 euro in più per un'auto già abbastanza costosa.
Perchè non ho acquistato un'altra auto?
Perchè la linea della A4 mi piace e spero nella qualità costruttiva.
E' vero con gli stessi soldi potevo prendere una A3 superaccessoriata, ma a me serviva una station wagon.
Lo sapete che con i soldi di un camion Iveco potete comprare una Porsche, e una Ferrari costa meno di tanti Caterpillar?
Ci pensate che con i 4 milioni di euro di un rimorchiatore ci escono tre o quattro Pagani!
Perchè si comprano mezzi brutti e poco accessoriati?
Bah, mistero!
 
sai che su quei mezzi brutti e poco accessoriati c'è un tipo di technologia leggermente diverso da la robaccia che si usa nelle auto?
 

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