Mi pare di avere 1000 di massimale con unipolInfatti, per dirne una Unipol per i cristalli da addirittura un massimale di soli 600€ con franchigia di 200, però in alternativa puoi andare in un centro loro convenzionato allora è senza limite e franchigia, però così facendo niente vetro originale.
Ci cambi, forse, il lunotto.
Io non sono stato così sfortunato (per fortuna). Entrambe le sostituzioni senza difetti evidenti e ricalibrazione adas perfetta (nel caso di stelvio perché l’altra non aveva adas)Tra costo ricambio e manodopera sarà il triplo la riparazione in skoda.
Io ne ho cambiati 3 su 3 auto diverse, 2 in carglass o equivalente, uno su 156 e l'altro su Ibiza, entrambi con deformazioni che l'originale non aveva, per fortuna fuori dalla visuale. Anche sul montaggio c'era da ridire, eccedenza di colla sulla 156 e montante segnato sull'ibiza.
Il terzo sulla 208, sono andato in carrozzeria ufficiale, con ritaratura del sensore di frenata e pioggia, senza difetti né il vetro né il montaggio. Comunque non ho pagato perché era convenzionata genertel, così mi hanno detto almeno.
Anche su octavia avevo preso una sassata, era al limite del riparabile e anche se volevano cambiarlo l'ho riparato. Anche lì riparazione così così, ha lasciato la colla sporgente che rovinava i tergi, sistemata in proprio con un cutter da modellismo.
Se fai un preventivo dovrebbero darti il valore dell'auto. Al limite metti mail temporanea e numero di fantasia se non vuoi essere sommerso dallo spam.
Altrimenti puoi fare un preventivo anche da quelli che comprano auto online, non so se esistono modi più semplici o veloci.
altrimenti c'è noicompriamoauto.it o simili che ti danno un prezzo di massima se la proponi come vendita.
Poi...
deadmanwalking - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa