-Exige- ha scritto:Se uscisse un libro, lo comprerei. :lol:
AnyBody ha scritto:
alkiap ha scritto:AnyBody ha scritto:
Sei il vecchio Pandemonio?
Il tuo modo di rispondere al batrace è inequivocabileAnyBody ha scritto:alkiap ha scritto:AnyBody ha scritto:
Il signore ha vinto una bambolina! 8)
bentornatoAnyBody ha scritto:alkiap ha scritto:AnyBody ha scritto:
AnyBody ha scritto:alkiap ha scritto:AnyBody ha scritto:
a_gricolo ha scritto:Alla luce di 120 pagine di idee proposte dal nostro anfibio, direi che le suddette si possono classificare in tre tipologie:
*) froggate di tipo A: plausibili e utili, e in quanto tali già realizzate da anni se non da decenni, talora già superate. Esempio: il tergicristallo a intermittenza variabile
*) froggate di tipo B: tecnicamente fattibili, ma prive di qualsivoglia utilità pratica. Esempio: luci esterne di segnalazione delle cinture
*) froggate di tipo C: assolutamente fuori da ogni possibile logica umana. Esempio: il lanciafiamme per sciogliere il ghiaccio davanti alle ruote.
Meinungen willkommen sind
Mit freundlichen Grüßen
Der Landwirt
Epme ha scritto:Comunque, io vedo questo scenario futuro, in due variabili
belpietro ha scritto:Epme ha scritto:Comunque, io vedo questo scenario futuro, in due variabili
io ne vedo una terza.
prossima (sia nel senso del tempo che dello spazio, anche se virtuale)
Crudele ... :shock:belpietro ha scritto:Epme ha scritto:Comunque, io vedo questo scenario futuro, in due variabili
io ne vedo una terza.
Crudele (e pure guardone ...) 8)fabiologgia ha scritto:belpietro ha scritto:Epme ha scritto:Comunque, io vedo questo scenario futuro, in due variabili
io ne vedo una terza.
Io non vedo l'ora...... di vedere la terza di belpietro!
Saluti
Gae1955 - 3 ore fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa