Kappa^ ha scritto:SKYACTIV-D
consumi + prestazioni (allunga fino a 5500 giri)
Nevermore80 ha scritto:BMW, per prestazioni e consumi.
SirPatrick ha scritto:TDI Common Rail
Perchè ? Perchè è VAG....
Di quelli che ho provato, vanno tutti bene, a partire dal 116 cv.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:BMW, per prestazioni e consumi.
Quale dei tanti ne fan 4/5 qualità solo di .2000 cm3
Nel senso che testate ed iniettori esplodono come le medesime ?matteomatte1 ha scritto:SirPatrick ha scritto:TDI Common Rail
Perchè ? Perchè è VAG....
concordo, poi aggiungici che l'affidabilità è a prova di bomba...
zero c. ha scritto:diesel classe 2 litri on produzione. E perché?
Votate numerosi!
Nevermore80 ha scritto:Di quelli che ho provato, vanno tutti bene, a partire dal 116 cv.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:BMW, per prestazioni e consumi.
La perla rimane il 184 cv, soprattutto visti i consumi. Anche molto silenzioso, tra l'altro : non sembra neppure un diesel.
Ma forse sono io ad essere abituato male, in quanto a rumore(però compensa con la pastosità ! )
reFORESTERation ha scritto:No per i due litri nulla!!!
1.8 direi il Mitsubishi diesel con variatore di fase.
2.2 direi Honda un tantino avanti a toy..
Per il due litri.. Nulla!!
Ah una domanda, i cilindri solo a L vero??
La vedo diversamente: rumore a parte, sono tra i migliori. E te lo dice un non-tifoso per eccellenzazero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Di quelli che ho provato, vanno tutti bene, a partire dal 116 cv.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:BMW, per prestazioni e consumi.
La perla rimane il 184 cv, soprattutto visti i consumi. Anche molto silenzioso, tra l'altro : non sembra neppure un diesel.
Ma forse sono io ad essere abituato male, in quanto a rumore(però compensa con la pastosità ! )
BraviFFimo i diesel Fiat non sarebbero neanche dei peggiori ma son talmente rumorosi e trattorini che alla fine uno li mette in bassa...
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No per i due litri nulla!!!
1.8 direi il Mitsubishi diesel con variatore di fase.
2.2 direi Honda un tantino avanti a toy..
Per il due litri.. Nulla!!
Ah una domanda, i cilindri solo a L vero??
Perché esistono diesel non in linea Trasversale o longitudinale? :cry:![]()
Forse Porsche mette dei boxer diesel sul cayenne. Ma forse ma forse...
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa