L
leon150cv
Guest
alfistaConvinto ha scritto:visto che ora non si puo piu parlare di niente! introduco un piacevole sondaggio!
ovvero di votare la migliore console da gioco di tutti i tempi
le ho avute (quasi) tutte!!
alfistaConvinto ha scritto:visto che ora non si puo piu parlare di niente! introduco un piacevole sondaggio!
ovvero di votare la migliore console da gioco di tutti i tempi
alfistaConvinto ha scritto:e il megadrive allora?
blackshirt ha scritto:playstation 3, la prima vera play station: giochi(anche online), visualizzazione files video e foto, ascolto files audio, navigazione sul web direttamente sulla tv...
senza rivali!!
blackshirt ha scritto:playstation 3, la prima vera play station: giochi(anche online), visualizzazione files video e foto, ascolto files audio, navigazione sul web direttamente sulla tv...
senza rivali!!
agostino81 ha scritto:
xX_RaveN_Xx ha scritto:blackshirt ha scritto:playstation 3, la prima vera play station: giochi(anche online), visualizzazione files video e foto, ascolto files audio, navigazione sul web direttamente sulla tv...
senza rivali!!
Bella battuta.
agostino81 ha scritto:
Bella battuta x2
----------------------------------------------------
Trovo che sia assurdo fare una classifica, o un paragone, tra consolle di epoche così differenti. Ognuna di quelle potrebbe benissimo, per ciascuno di noi, essere la migliore. Dal mio canto la x360 sarebbe la migliore, poichè è quella che mi ha permesso di conoscere un mondo (il Live) dove non si gioca soltanto in "competitivo", ma ci si conosce e ci si diverte, pur giocando, contemporaneamente a giochi differenti.
Il pc, comunque secondo me, è imbattibile. Ha saputo rinnovarsi e rinnovare il proprio parco hard/soft ware, con una curva evolutiva impressionante, che, principalmente dalla parte hardware, non accenna a calare. E' la "consolle" che ha permesso in maggior quantità manifestazioni di eSports, ed è quella a cui si offrono le maggiori attenzioni in campo "pro". Con potenzialità enormi e vastissime (mod, community, SPONSOR, etc).
Dai, anche se non è in lista, voto il PC. PER ORA, IMHO, imbattuto.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa