...
Attached files /attachments/1691859=30368-image.jpg
Attached files /attachments/1691859=30368-image.jpg
ICARUS65 ha scritto:Mi chiedo a cosa serva una foto cosi'
non si riconosce nessuno...
a fregare soldi ai genitori....ICARUS65 ha scritto:Mi chiedo a cosa serva una foto cosi'
ICARUS65 ha scritto:Mi chiedo a cosa serva una foto cosi'
arizona77 ha scritto:la mia amica e' la quarta da sinistra,
aaaaaah, aspetta la sesta....
odddddio no, deve essere..... :shock:
comunque confermo.hewie ha scritto:Siete troppo abituati alla volgarità dell'ostentazione delle nudità femminili e avete perso la vera essenza della sensualità che sta nel "vedo, non vedo"...come siete superficiali...![]()
belpietro ha scritto:comunque confermo.hewie ha scritto:Siete troppo abituati alla volgarità dell'ostentazione delle nudità femminili e avete perso la vera essenza della sensualità che sta nel "vedo, non vedo"...come siete superficiali...![]()
a una festa di carnevale (anni del liceo) mi sono trovato per combinazione a ballare con una che era vestita da chirurgo, compreso cuffia e mascherina.
si vedevano solo gli occhi.
una me-ra-vi-glia!!!
ho fatto il possibile e l'impossibile per recuperare chi fosse e dove fosse rintracciabile.
belpietro ha scritto:comunque confermo.hewie ha scritto:Siete troppo abituati alla volgarità dell'ostentazione delle nudità femminili e avete perso la vera essenza della sensualità che sta nel "vedo, non vedo"...come siete superficiali...![]()
a una festa di carnevale (anni del liceo) mi sono trovato per combinazione a ballare con una che era vestita da chirurgo, compreso cuffia e mascherina.
si vedevano solo gli occhi.
una me-ra-vi-glia!!!
ho fatto il possibile e l'impossibile per recuperare chi fosse e dove fosse rintracciabile.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa