http://motori.corriere.it/motori/attualita/15_maggio_13/clarkson-ex-top-gear-pronti-nuovo-show-netflix-4d076f62-f972-11e4-997b-246d7229677f.shtml
Ma perché, non si chiamerà più Jeremy ? :shock:NEWsuper5 ha scritto:vedremo....
....quanto impiegheranno gli spettatori a ricordarsi il nuovo nome :XD:
renexx ha scritto:Io spero invece che rimanga il solito simpatico cialtrone dissacratore e irriverente!
hai ragione, titolo!maddeche! ha scritto:Ma perché, non si chiamerà più Jeremy ? :shock:NEWsuper5 ha scritto:vedremo....
....quanto impiegheranno gli spettatori a ricordarsi il nuovo nome :XD:
davvero.topomillo ha scritto:renexx ha scritto:Io spero invece che rimanga il solito simpatico cialtrone dissacratore e irriverente!
sottoscrivo...
ad avercene in italia.. cosi, di personaggi e di trasmissioni.
Cari amici, sono d'accordo con voi. E' essenzialmente una trasmissione di svago, non tanto scientifica. Anzi, secondo me vuole proprio sfottere un pò le pubblicazioni (e le rasmissioni) che preparano rigorosissime ( e noiosissime) comparazioni fra questo o quel veicolo.NEWsuper5 ha scritto:davvero.topomillo ha scritto:sottoscrivo...renexx ha scritto:Io spero invece che rimanga il solito simpatico cialtrone dissacratore e irriverente!
ad avercene in italia.. cosi, di personaggi e di trasmissioni.
che poi non è nè una trasmissione particolarmente attendibile nè attenta ai dettagli.
è leggera, divertente, e dopo una giornata di stress ti permette di passare un'oretta ridere e non pensare a nulla![]()
(aggiungerei) .......che lasciano il tempo che trovano, poichè sono comparazioni empiriche con un' altissima percentuale di errore.maddeche! ha scritto:Cari amici, sono d'accordo con voi. E' essenzialmente una trasmissione di svago, non tanto scientifica. Anzi, secondo me vuole proprio sfottere un pò le pubblicazioni (e le rasmissioni) che preparano rigorosissime ( e noiosissime) comparazioni fra questo o quel veicolo.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa