Tourillo
0
golf81 ha scritto:Tourillo ha scritto:golf81 ha scritto:Sinceramente mi sembra eccessivo "bocciare" un auto solo perchè su una particolare pista ha fatto peggio di un'altra..... bisognerebbe provarle entrambe è vedere che sensazioni ci danno anche in fatto di sicurezza....... quanti di noi usano l'auto in pista??? credo il 2%!!nulla toglie che la R costa uno sproposito rispetto al GTI ! ma quanto consumava la vecchia R32?? e quanto si pagava di assicurazione?? ma l'avete visto l'impianto frenante della R rispetto al GTI? quello del GTI sembra uguale al tdi 140......
Infatti la GTI si ferma in 38mt. da 100 all'ora..e la R in 37,8mt. (grande differenza!.. :twisted::lol: ) non avevo pubblicato questi dati perchè essendo uguali non mi sembravano rilevanti..insomma..quando auto come l'Astra e la Megane si fermano dalla stessa velocità (ma con gomme dall'impronta decisamente meno generosa) in 33-34 mt. se permetti posso dire che la Golf frena di merda!.. :twisted:
![]()
![]()
frenerà anche di m...... ma non ho mai sentito di gente che con la golf si sia schiantata perchè frenava di m....! i dati rilevati in pista lasciano il tempo che trovano..... sinceramente riprenderei il GTD a occhi chiusi anche se a 100 km/h si ferma in 3-4 metri + di una Megane!!!!! continuo a dire che il 95% della gente che compra queste macchine non le userà mai in pista e non gliene frega una mazza se si fermano 3 metri+ o 3 metri meno di un altra!!! ma hai già girato in pista con un'auto di serie ? in una pista come monza sia che hai una megan RS o una GTI o una R o un astra OPC dopo 3-4 giri se forzi un pò sei senza freni con tutte!!!
Comunque mi sono accorto che avevo sbagliato, la Golf R frena sì in 37,8 mt. ma la Golf GTI invece frena in 37,2mt. quindi l'impiantone della Golf R è inutile..una cagata..ed il bello è che l'auto in prova ha pure i cerchi da 19" quindi è ipergommata..