Tourillo
0
Dati tratti da Auto di novembre:
Tempi sul giro a Balocco
Golf VI GTI con cambio manuale: 3'07"50
Golf VI R con cambio DSG: 3'07"40
Vecchia Golf V R32: 3'02"15
Accelerazione 0-100km/h
Golf VI GTI con cambio manuale: 6"76
Golf VI R con cambio DSG: 6"38
Consumi
In autostrada a 130 all'ora
Golf VI GTI: 11,2 km/lt.
Golf VI R: 8,8km/lt.
Insomma...questa Golf R costa circa 10.000? in più della GTI, ma alla fine va praticamente uguale, ma consuma di più e costa pure di più di bollo..poi soprattutto è peggio della vecchia R32..mentre invece dovrebbe essere meglio..perchè non si è mai visto che un'auto di nuova generazione è peggio della vecchia..ok che c'è stato il downsizing..ma questo non giustifica l'assurdo flop che è questa Golf R..
In definitiva, Volkswagen Golf VI R: bocciatura definitiva!.. :twisted:
Tempi sul giro a Balocco
Golf VI GTI con cambio manuale: 3'07"50
Golf VI R con cambio DSG: 3'07"40
Vecchia Golf V R32: 3'02"15
Accelerazione 0-100km/h
Golf VI GTI con cambio manuale: 6"76
Golf VI R con cambio DSG: 6"38
Consumi
In autostrada a 130 all'ora
Golf VI GTI: 11,2 km/lt.
Golf VI R: 8,8km/lt.
Insomma...questa Golf R costa circa 10.000? in più della GTI, ma alla fine va praticamente uguale, ma consuma di più e costa pure di più di bollo..poi soprattutto è peggio della vecchia R32..mentre invece dovrebbe essere meglio..perchè non si è mai visto che un'auto di nuova generazione è peggio della vecchia..ok che c'è stato il downsizing..ma questo non giustifica l'assurdo flop che è questa Golf R..
In definitiva, Volkswagen Golf VI R: bocciatura definitiva!.. :twisted: