Stavo anch'io giusto giusto editando...già... questi famigerati finti sfoghi, sono proprio solo loro che ostacolano il gradimento.![]()
Stavo anch'io giusto giusto editando...già... questi famigerati finti sfoghi, sono proprio solo loro che ostacolano il gradimento.![]()
'cogiuda ! Che idea ! Vero, così almeno gli si darebbe una ragione per esserci (le patelle nere)Stavo anch'io giusto giusto editando......che la mazza la puoi usare per rendere veri gli sfoghi finti.
'cogiuda ! Che idea ! Vero, così almeno gli si darebbe una ragione per esserci (le patelle nere)![]()
è alta ? Tra le poche come la tua che ho visto in giro non ci ho mai fatto caso.Poi me la passi (la mazza) che la uso per abbassare la targa della Mazda3: un disastro vedere quel rettangolo lì!![]()
Può solo migliorare...Stavo anch'io giusto giusto editando......che la mazza la puoi usare per rendere veri gli sfoghi finti.
Manda un MP a un proprietario, vediamo che ti risponde.Può solo migliorare...
se fosse mezzo metro piu' corta sarebbe una jazzSe fosse mezzo metro più corta, sarebbe l'auto perfetta per me.
Non proprio...se fosse mezzo metro piu' corta sarebbe una jazz![]()
se fosse mezzo metro piu' corta sarebbe una jazz![]()
considera che la tendenza generale è l'aumento, non la diminuzione delle dimensioni (vedi nuova Polo, grande quasi quanto una Golf).... passo, in attesa della Civic XI ...
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa