Dovrebbe, invece hanno piacere i rimappatori illegali.Paura. Boh piacere dovrebbe avere
Dovrebbe, invece hanno piacere i rimappatori illegali.Paura. Boh piacere dovrebbe avere
Dovrebbe, invece hanno piacere i rimappatori illegali.
sono con te, va bene il downsizing ma vuoi mettere un bel motorone coppioso al posto di un motorino spremuto all'ossesso ?Se ci fosse stata io stesso, forse.... ...anche se avrei preferito un 2.2 nuovo con 190cv![]()
Per quanto se non lo spremi sia il top per consumi, buona coppia e bella erogazione.sono con te, va bene il downsizing ma vuoi mettere un bel motorone coppioso al posto di un motorino spremuto all'ossesso ?
Appunto, io ho preso una Mazda anche per questo, e CivicX non era ancora uscita, sennò forse prendevo il benzina 1.5).Se avessero riproposto una versione aggiornata e vitaminizzata del mio amatissimo 2,2 forse l'avrei acquistata. anche un 2.0 con almeno 170-180cv ma un 1.6 da 120cv esula completamente dal mio intendere la civic che, per me, è una berlina sportiva. e con 120 cv e una lunghezza del genere e 13qli da portare in giro.... dai.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa