modus72 ha scritto:Tanto pagliacci prezzolati che lasciano comunque che un pincopalla qualunque li insulti pubblicamente nel loro forum... come se io entrassi nel tuo bar e dicessi ad alta voce che il tuo caffè fa cagare e che tu, barista, dovresti solo andare a spalare del carbone.gabrielyx ha scritto:Quelli di 4 Banane sono solo dei pagliacci prezzolati!
Se era Fiat vedevi l'articolo!
Al posto di: "L'accelerazione sembra buona, anche se non esaltante[/b], ma la pista in questo ti frega perché tende a parametrare tutto su un terreno molto diverso dalla strada"
Avresti letto: "L'accelerazione è ottima, subito esaltante anche in pista che di per se tende a parametrare tutto su un terreno molto diverso dalla strada"
Per quel bidone di 500 e GP Abarth hanno speso fiumi di adorazioni. Cosa ti aspettavi? XD
rosmarc ha scritto:... e intanto, tra il serio e il faceto, abbiamo la prima fotina della versione WTCC 2014![]()
bhé, non c'è bisogno di essere proprietari di un'Audi, anch'io da Hondista avrei qualche difficoltà ad accettare una caratterizzazione così spinta... ok le prestazioni ma certamente in una veste estetica un ciccinino più sobria... :lol:zerokid ha scritto:rosmarc ha scritto:... e intanto, tra il serio e il faceto, abbiamo la prima fotina della versione WTCC 2014![]()
La facessero cosi quella stradale sarebbe veramente stupenda. Pensa tutti quelli con un audi che farfugliano "tamarro" nelle loro automobiline piene di led...
modus72 ha scritto:Tanto pagliacci prezzolati che lasciano comunque che un pincopalla qualunque li insulti pubblicamente nel loro forum... come se io entrassi nel tuo bar e dicessi ad alta voce che il tuo caffè fa cagare e che tu, barista, dovresti solo andare a spalare del carbone.
zerokid ha scritto:Si e' vero. Sono dei prezzolati e campano su questo. Pero' in questo caso tendo a credergli. Non e' che un turbo da 280cv non vada ma se l'erogazione e' lineare e l'auto molto ben isolata la sensazione trasmessa e' attenuata. Si ritorna li... hai auto sempre meno emozionanti per cui non vale la pena spendere soldi.
Non puo' non andare forte se l'ad di honda ha dichiarato che vuole essere la piu' veloce della categoria al ring... e' chiaro
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa