Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo comunque che la nuova Civic avrà una linea molto Accord style. Ovviamente qui i dettagli non si vedono, è un prototipo camuffato pesantemente... staremo a vedere.
Io in rete avevo letto che in realtà questa versione non cambierà molto a livello estetico e a grandi linee manterrà i punti cardine che ha ora anche nelle dimensioni , la novità più importante sembrerebbe essere quella del adozione del ibrido che sulla Type R potrebbe essere molto interessante anche perche seguirebbe lo schema della NSX
di solito dopo una generazione completamente nuova ne segue una che è un rimaneggiamento. Quindi non mi aspetto (grandi) differenze dimensionali rispetto alla X
Il buon vecchio Jason fa risorgere il mito e parla addirittura di Integra Type R. Sarà vero? Jason di solito è ben informato...
P.s: lo stabilimento inglese di Swindon chiuderà definitivamente questa estate, quindi la prossima Type R sarà costruita in Nord America, forse nello stabilimento canadese.
P.s2: per la gioia di @elancia75 parla di Acura Integra Type R per sostituire la ILX a fine carriera, con motore endotermico 2.5 turbo e due elettrici al posteriore, quindi ibrido in stile new NSX, sh-awd, trazione integrale ecc (così diventerà un tombino da due tonnellate come ormai ce ne sono fin troppi in giro ). Staremo a vedere... ah, quasi dimenticavo, dice che in questo video sono solo sue supposizioni.
Credo sia un normale stop di produzione per le varianti che fanno meno numeri (in alcuni mercati mi pare abbiano stoppato pure la sedan) in vista del lancio del nuovo modello.
Hanno tutti piazzali pieni di invenduti già da prima del covid, figuriamoci ora...
Ad ogni modo la coupé è un classico nel primario mercato USA e credo che la rivedremo con la prossima serie.