Gioverebbe sì, come per tutte quelle vetture che per fare il tempo adottano il roll-cage e gomme semislick stradali.Mah..
Più che la smentita gioverebbe il giro di pista con la vettura definitiva; se già il costruttore dice di aver fatto il tempo con un prototipo, una classifica che riporti tempi di modelli di serie dovrebbe escluderlo automaticamente, senza cause o avvocati.
Strano allora che la lista su Wikipedia lo si riporti come ufficiale:Ovvio, vale per tutte.
Comunque Fastest Laps non lo ha registrato come ufficiale, anche loro (giustamente) attendono.
Non lo so, IO attendo...Quali altre testate attendono?
Attendiamo annullino ufficialmente tutti i tempi così ottenuti, dato che Civic credo sia in ottima compagnia. Aggiorniamoci, allora, se leggiamo qualcosa in merito di ufficiale e non solo supposizioni... (pilotate?) nei confronti di una casa o di un modello.Non lo so, IO attendo...
Mi attengo alle fonti ufficiali, senza che tu ti risenta.... il che non significa che non abbia dei dubbi o che sicuramente nessuno ci marci sopra.Ma no dai, va benissimo così...
Tanto tutto ciò che dice che Honda è meglio non può che esser vero...
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa