È inutile criticare il design della Type-R perché ogni elemento, compreso il design, è stato concepito per ottenere una sola cosa: la performance.
Non a caso il sottoscritto che non ama le mezze misure ha puntato dritto sulla Type-R : le concorrenti devono solo abbassare la cresta, pure quelle più potenti e blasonate, anche le trazioni integrali.
Qui siamo di fronte ad un'opera di ingegneria che è arte.
In un articolo di un sito americano per descrivere la tenuta della Type-R hanno scritto che gli ingegneri Honda devono aver venduto l'anima al diavolo.
La Nissan GT-R piace a tutti? No! Eppure è rispettata ed ammirata.
Inutile lamentarsi, basta comprarsi una Golf R.
Non a caso il sottoscritto che non ama le mezze misure ha puntato dritto sulla Type-R : le concorrenti devono solo abbassare la cresta, pure quelle più potenti e blasonate, anche le trazioni integrali.
Qui siamo di fronte ad un'opera di ingegneria che è arte.
In un articolo di un sito americano per descrivere la tenuta della Type-R hanno scritto che gli ingegneri Honda devono aver venduto l'anima al diavolo.
La Nissan GT-R piace a tutti? No! Eppure è rispettata ed ammirata.
Inutile lamentarsi, basta comprarsi una Golf R.