bimbo81
0
Ma che permaloso sai quanto me ne frega????mappo71 said:bimbo81 said:La Civic è semplicemente l'auto più affascinente del segmento e non posso sentire che qualcuno la giudica male perchè ha la plancia che non è soffiche come un budico che poi è dura ma don durissima se fai attenzione e ha caratteristiche e peculiarità che le auto europee non hanno..e quando passo tutti si girano..etc. etc.
ma come siamo permalosi...sembra quasi che te la sia presa sul personale accidenti. Nessuno ha messo in dubbio il fascino dell'auto, sia per gli interni sia per gli esterni, o le qualità del motore o lo sfruttamento degli spazi o altro...anzi... ma non puoi sindacare sul fatto che qualcuno, entrando, trovi la qualità delle plastiche inferiore ad altre auto...ed il fatto che rumorini vari provenienti proprio dalla plancia sembrano essere piuttosto comuni...mi sembra un riscontro più che oggettivo.
Io l'auto la terrò 10 anni quindi il fattore qualità lo ritengo piuttosto importante perchè è soprattutto nel tempo che fa sentire il suo peso.
E poi guarda... al 99.99 % mi comprerò una civic proprio perchè ne ho 'subìto' il fascino 8) e ho solo riportato quello che IO ho riscontrato. Devo solo decidermi sulla motorizzazione, il colore, e quando comprarla (l'avrei ordinata a fine anno per averla immatricolata nel 2010, dato che lavorando a portata di metro fino alla fine dell'anno rimarrebbe praticamente ferma) ma l'offerta di lancio mi stuzzica mica poco....
Comunque vada, sarà una scelta consapevole dei pregi (moltissimi) e dei difetti (l'auto perfetta non esiste, no ?) con un occhio, anzi due, anche al portafoglio, anche se il cuore non avrebbe dubbi :thumbup:
...appunto...FrancoB12R said:Il confronto con la Golf su questo campo è impietoso, meglio lasciar perdere.
bimbo81 said:scusate della Megane Vs Civic si parlava in un altro topic..cmq stesso discorso per la Golf..
:shock: ..e chi ha mai parlato della Megane... :shock:
![]()
bye
![]()
![]()
io la macchina ce l'ho e me la godo sono soddisfatto tutto qui'!!!
e poi ho subito RETTIFICATO che per la megane mi ero sbagliato quindi basta leggere bene prima di riportare...
lampeggi....
ciaoOoooooooooooooooooooooooooo