<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Civic 2020 HDMI durante la guida | Il Forum di Quattroruote

Civic 2020 HDMI durante la guida

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare la funzione HDMI per poterla utilizzare anche in movimento? Io ho un Samsung note 8 e sto usando un cavo usb-c to hdmi per fare mirroring schermo o addirittura usare samsung dex sullo schermo della macchina ma dopo che tolgo il freno a mano mi compare una schermata dicendomi che quella funzione(HDMI) non è disponibile durante la guida.
 
non serve KraKKare il sw: chiaramente è illegale ma per chi lo voglia fare è sufficiente realizzare un ponte saltando l'interruttore sul freno a mano.... per info le autoradio cinesi after market dispongono già dei cablaggi "pontati" all'uopo...
 
Cinesi troooppo avanti :emoji_alien:

Ci sono comunque tanti che, con lo smartphone attaccato al cruscotto o al vetro con la ventosa, si guardano i video mentre guidano..... mannaggia a loro....:emoji_angry:
 
Cinesi troooppo avanti :emoji_alien:

Ci sono comunque tanti che, con lo smartphone attaccato al cruscotto o al vetro con la ventosa, si guardano i video mentre guidano..... mannaggia a loro....:emoji_angry:
si assurdo... risulta comodo per i passeggeri ma il guidatore deve (dovrebbe) astenersi assolutamente dal guardare qualunque schermo !
Era interessante il dispositivo che montavano (o forse montano ancora, non so) le Jaguar il quale tramite un sistema particolare (credo) di specchi permetteva unicamente al passeggero (dalla sua angolazione di visuale) di vedere quanto riproduceva in movimento lo schermo, i passeggeri posteriori avevano gli schermi dietro i poggiatesta dei sedili anteriori quindi al guidatore restava in pratica solo l'audio e, se attivato, anche il GPS.
 
Back
Alto