Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Civic 2020 HDMI durante la guida

Civic 2020 HDMI durante la guida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TSV31

    TSV31

    Iscritto:
    1410565677
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare la funzione HDMI per poterla utilizzare anche in movimento? Io ho un Samsung note 8 e sto usando un cavo usb-c to hdmi per fare mirroring schermo o addirittura usare samsung dex sullo schermo della macchina ma dopo che tolgo il freno a mano mi compare una schermata dicendomi che quella funzione(HDMI) non è disponibile durante la guida.
     
  2. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Giustamente, per evitare di vedere video durante la guida ;)
     
  3. lamboilsogno

    lamboilsogno

    Iscritto:
    1510934517
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    13
    Devi far krakkare il sw da uno bravo, ma non conviene, le assicurazioni guardano anche quello in caso di necessità......
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    non serve KraKKare il sw: chiaramente è illegale ma per chi lo voglia fare è sufficiente realizzare un ponte saltando l'interruttore sul freno a mano.... per info le autoradio cinesi after market dispongono già dei cablaggi "pontati" all'uopo...
     
    A lamboilsogno piace questo elemento.
  5. lamboilsogno

    lamboilsogno

    Iscritto:
    1510934517
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    13
    Cinesi troooppo avanti :emoji_alien:

    Ci sono comunque tanti che, con lo smartphone attaccato al cruscotto o al vetro con la ventosa, si guardano i video mentre guidano..... mannaggia a loro....:emoji_angry:
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    si assurdo... risulta comodo per i passeggeri ma il guidatore deve (dovrebbe) astenersi assolutamente dal guardare qualunque schermo !
    Era interessante il dispositivo che montavano (o forse montano ancora, non so) le Jaguar il quale tramite un sistema particolare (credo) di specchi permetteva unicamente al passeggero (dalla sua angolazione di visuale) di vedere quanto riproduceva in movimento lo schermo, i passeggeri posteriori avevano gli schermi dietro i poggiatesta dei sedili anteriori quindi al guidatore restava in pratica solo l'audio e, se attivato, anche il GPS.
     
    A lamboilsogno piace questo elemento.

Condividi questa Pagina