elancia
0
Un motore definito solamente "brioso" di una "strana vettura da famiglia" (150cv) contro la "Reginetta" nella massima espressione sportiva del diesel, la GTD (170cv).
Orbene, la seconda è "sportiva", la prima "briosa" ed oversized per la cubatura (a fronte di???).
Posto solo questi dati, sempre rilevati da Quattroruote:
Golf GTD:
0-100 km/h : 8.5 sec.
0-400 m: 16.4 sec.
1 km da fermo: 29.5 sec.
Civic 2.2 i-DTEC:
0-100 km/h : 8.3 sec.
0-400 m: 15.9 sec.
1 km da fermo: 29.4 sec.
I dati non saranno tutto, ma mi sembra che certe vetture vengano dipinte in maniera colorita ed altre in tinte tenui....
Chissà le tinte con cui verrà illustrata una eventuale, possibile futura Civic 2.2 Type-S col 2.2 da 180 cv...
Orbene, la seconda è "sportiva", la prima "briosa" ed oversized per la cubatura (a fronte di???).
Posto solo questi dati, sempre rilevati da Quattroruote:
Golf GTD:
0-100 km/h : 8.5 sec.
0-400 m: 16.4 sec.
1 km da fermo: 29.5 sec.
Civic 2.2 i-DTEC:
0-100 km/h : 8.3 sec.
0-400 m: 15.9 sec.
1 km da fermo: 29.4 sec.
I dati non saranno tutto, ma mi sembra che certe vetture vengano dipinte in maniera colorita ed altre in tinte tenui....
Chissà le tinte con cui verrà illustrata una eventuale, possibile futura Civic 2.2 Type-S col 2.2 da 180 cv...