elancia ha scritto:
albelilly ha scritto:
radetzky48 ha scritto:
albelilly ha scritto:
... ovvero i miei ansiolitici
"naturali".
.azz. vuoi dire che soffriamo della stessa malattia e prendiamo lo stesso placebo ?
Già, caro Marco

per me non c'è nulla di meglio di una bella
sparata
O anche di una bella tromb... 8) ..perchè no? Su questo penso che anche i più disparati tester siano d'accordo, a differenza della valutazione sulla "sparata".
ne riparleremo quando avrai anche tu moglie e figli sempre alle costole... eppoi se quello che cerchi in quel senso lo trovi a casa, stai certo che non ti passa neanche per l'anticamera del cervello cercarlo altrove.
Almeno per me che sono un
bravo ragazzo 
tutto casa, famiglia e... motori.
Poi come farei a trovare il tempo ? Ho già 12 morose a due ruote e 3 a quattro alle quali prestare le mie affettuose attenzioni. :lol:
Ad ogni modo, lasciando perdere queste ca..zate, e tornando al quel 4,9 che ti dà il CDB, a me succede di frequente con il Cr-v che dopo una gita in montagna che mi segni dei consumi bassissimi ma non reali perché sono l'effetto di parecchi km a gas chiuso che sballano tutti parametri dello strumento, mi spiego meglio: mi capita di partire con la solita media di 8,4-8,5, viaggio di circa 120 km con parecchia salita, media all'arrivo 10,2, ritorno con lo stesso percorso e media all'arrivo diminuita fino 6,9; il giorno dopo faccio il pieno e, calcolatrice alla mano, ritrovo ancora i consueti 8,5l/100 Km !
Perciò ti consiglio di fare il calcolo manualmente sono certo che ti ritroverai cifre attorno ai 6 litri come penso sia normale per il tuo motore.