ricky1976 ha scritto:Ma precisamente da pieno a pieno quale media reale hai
raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.elancia ha scritto:raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
Ma che ne so... :? 8)
...quando me lo ricorderò proverò a fare il pieno da zero e veder quanti km c'ho fatto. Son 45 lt.
Neanche usassi Olio di Cozza! 8)
Anche perchè tra i 20 km/lt circa segnalati ed il test di 4ruote... CE NE PASSA!!!
http://www.quattroruote.it/prove/2006/honda_anomala_honda_civic_2_2_i_ctdi.prestazioni.html
Edit: avete notat che il posto guida alto qui fu premiato mentre lo stesso, nella nuova, viene considerato un difetto? Sempre col serbatoio sotto ai sedili?
Che 4 rueote abbia avuto altri parametri??? mmmhhhh...
albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.elancia ha scritto:raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
...quando me lo ricorderò proverò a fare il pieno da zero e veder quanti km c'ho fatto. Son 45 lt.
Anche perchè tra i 20 km/lt circa segnalati ed il test di 4ruote... CE NE PASSA!!!
http://www.quattroruote.it/prove/2006/honda_anomala_honda_civic_2_2_i_ctdi.prestazioni.html
Edit: avete notat che il posto guida alto qui fu premiato mentre lo stesso, nella nuova, viene considerato un difetto? Sempre col serbatoio sotto ai sedili?
albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.
sapessi quante volte mi è capitato di avere opinioni diametralmente opposte da quelle delle riviste specializzate... quelli che leggiamo sono comunque punti di vista di persone umane e per tali vanno sempre presi. Che li paghiamo è assodato ma nessuno ci punta la pistola comprarli, no? IMHO il tutto va preso come idea, opinione o spunto di discussione e mai come assoluto. Dài retta a papàelancia ha scritto:albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.elancia ha scritto:raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
Eh, ma quelle opinioni le paghiamo......e molti le considerano una linea guida.
albelilly ha scritto:sapessi quante volte mi è capitato di avere opinioni diametralmente opposte da quelle delle riviste specializzate... quelli che leggiamo sono comunque punti di vista di persone umane e per tali vanno sempre presi. Che li paghiamo è assodato ma nessuno ci punta la pistola comprarli, no? IMHO il tutto va preso come idea, opinione o spunto di discussione e mai come assoluto. Dài retta a papàelancia ha scritto:albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.elancia ha scritto:raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
![]()
radetzky48 ha scritto:albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.
quoto. Tuttavia noto che nessun giornalista specializzato evidenzia MAI che sedute + basse=baricentro + basso=maggior stabilità e sicurezza !
elancia ha scritto:Lo sai che determinati giornalisti definiscono "sportiva" una X5 mentre non mettono in risalto l'aspetto da te citato, ad esempio, su una qualsiasi Subaru con motore Boxer sdraiato?
E se io, più in basso ancora, ci metto un bel serbatoio pieno di carburante?![]()
Bhè prima di tutto qui non c'è nulla da vincere poi, IMHO non è questione di imparzialità: considerando solo il fatto che tra le prove della VIII e la IX "ballano" diversi anni e chissà quanti tester e redattori si sono occupati di uno o dell'altro modello perciò penso che sia normale trovare giudizi che talvolta possono anche sorprenderci per la loro diversità di opinione e per questo - sempre secondo il mio punto di vista - quello che scrivono le riviste specializzate deve essere preso come spunto di discussione e certamente non come se fosse una sorta di protocollo.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:sapessi quante volte mi è capitato di avere opinioni diametralmente opposte da quelle delle riviste specializzate... quelli che leggiamo sono comunque punti di vista di persone umane e per tali vanno sempre presi. Che li paghiamo è assodato ma nessuno ci punta la pistola comprarli, no? IMHO il tutto va preso come idea, opinione o spunto di discussione e mai come assoluto. Dài retta a papàelancia ha scritto:albelilly ha scritto:gli autori non sono gli stessi, al primo piaceva la guida "alta" a differenza del secondo che lo reputava un difetto ! Per incongruenze come queste ho sempre preso quanto scrivono le riviste specializzate come un'opinione che può essere più o meno condivisibile e mai come linea guida.elancia ha scritto:raggianti ha scritto:Ma hai provato a inserire la marcia e far muovere l'auto?![]()
![]()
![]()
![]()
Papà... ...ti lascio vincere. Io le mie opinioni le ho già, sia in merito alla presunta imparzialità di molte testate, così come in merito all'ipocrisia di alcuni forumers.![]()
per me è differente, dipende da che auto sto guidando e... dall'umore.radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:Lo sai che determinati giornalisti definiscono "sportiva" una X5 mentre non mettono in risalto l'aspetto da te citato, ad esempio, su una qualsiasi Subaru con motore Boxer sdraiato?
E se io, più in basso ancora, ci metto un bel serbatoio pieno di carburante?![]()
Lo so purtroppo !
x quanto mi riguarda sono abituato a guidare col culo basso x cui solo il "salire" in macchina (alla faccia di Giugiaro che sosteneva che in auto si sale, non si scende) mi mette di pessimo umore e mi pare di guidare un camioncino...![]()
albelilly ha scritto:... ovvero i miei ansiolitici "naturali".![]()
![]()
Già, caro Marcoradetzky48 ha scritto:albelilly ha scritto:... ovvero i miei ansiolitici "naturali".![]()
![]()
.azz. vuoi dire che soffriamo della stessa malattia e prendiamo lo stesso placebo ?![]()
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa