ilSagittario ha scritto:Come ho già scritto nell'altra discussione abroghiamo questa legge visto che non si riesce ad applicarla come si dovrebbe.
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Come ho già scritto nell'altra discussione abroghiamo questa legge visto che non si riesce ad applicarla come si dovrebbe.
tutto fa brodo.
però forse invece di abrogare leggi buone varrebbe la pena applicarle bene.
esempio: parrebbe forse giusto che un uomo come Perlasca non avesse avuto la pensione?
del resto la Polverini con la legge Bacchelli non c'entra nulla;
ovvero, si dimostra che se abolissero la Bacchelli, vorrebbe dire che i pagliacci che fanno audience troverebbero comunque ciccia, e un Giorgio Perlasca o una Alda Merini dormirebbero sulle panchine.
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Come ho già scritto nell'altra discussione abroghiamo questa legge visto che non si riesce ad applicarla come si dovrebbe.
tutto fa brodo.
però forse invece di abrogare leggi buone varrebbe la pena applicarle bene.
esempio: parrebbe forse giusto che un uomo come Perlasca non avesse avuto la pensione?
del resto la Polverini con la legge Bacchelli non c'entra nulla;
ovvero, si dimostra che se abolissero la Bacchelli, vorrebbe dire che i pagliacci che fanno audience troverebbero comunque ciccia, e un Giorgio Perlasca o una Alda Merini dormirebbero sulle panchine.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa