Punto83 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
kanarino ha scritto:
CinghialeMannaro ha scritto:
...al 1.3 multijet abbandonando il 1.4 PSA sulla gamma dei multispazio leggeri (nemo e bipper).
Questo ha causato un livellamento dei prezzi verso l'alto, configuratore alla mano il listino del nemo è praticamente identico a quello del qubo.
Questa cosa è passata sotto silenzio, ma è un gran bel risultato per il "piccolo" mjet fiat...
Ah bene, chissà cosa dirà colui che sosteneva che il 1.3 mjt 75 cv ed il 1.4 hdi 68 cv andavano uguali e la differenza di prezzo non era giustificata
veramente il mio parere l'ho già detto.
il configuratore mettitelo in quel posto è alla fine che si fanno i conti.
e poi mi pare che il mj non sia stato scelto per le prestazioni ma solo perchè non euro 5.
Ma che hai scritto?ha un senso logico? :lol: :lol:
ho scritto che il mio parere sulle differenze sia di prestazioni che di prezzo l'ho già detto.
ho scritto che il configuratore, da cui qualcuno ha detto che hanno aumentato il peugeot citroen, si può benissimo lasciarlo perdere.
ciò che conta è quanto si paga alla fine.
ho scritto che sembra abbiano sostituito il 1.4 con il 1.3 solo perchè il 1.3 è euro 5 mentre il 1.4 non lo è e non per le prestazioni.
adesso sei capace di leggere o devo farti la traduzione?