esattamente!!
era proprio questa![]()
Mi è venuto un flash
esattamente!!
era proprio questa![]()
concordo, la C5 mi è sempre piaciuta molto e sono spiaciuto che il gruppo PSA abbia declassato Citroen relegandola ai segmenti inferiori.I citroenisti ne sentono la mancanza eccome, e ci sono state "sollevazioni" un po' in tutta europa da parte degli appassionati.
La C5 ebbe un grande successo nei primi anni di vendita, poi rimase sul mercato invariata e d invecchiata per molti anni.
La vera sostituta della C5 è stata la ds5, con addirittura il ponte torcente al posteriore aggiornato poi un multilink ed stato un grandissimo insuccesso commerciale ovunque.
Le advanced confort sono una cialtronata di marketing anche perchè sono sospensioni tradizionali con un po' di olio dentro potranno essere anche efficaci nello smorzamento delle asperità, ma non avranno mai un assetto costante in tutte le condizioni anche di carico, non possono variare l'altezza e non possono andare su tre ruote in caso di foratura, oltre ad altri mille pregi che i citroenisti conoscono e amano e hanno amato.
Quante C5 vendono in Italia all'anno ?
Credo nessuno ne sentirà la mancanza.
A parte il caro vecchio Arizona...
Ma cosa l'hai venduta a fare ? Adesso poteva valere molto di più, quasi come i Bitcoin![]()
imho un'auto straordinaria, stupenda ancora oggi.
E' una cosa un pò più articolata...Si sapeva. Ora utilizzano un sistema molto meno raffinato ma ci provano per quanto possibile
U2511 - 57 secondi fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa