Buongiorno a tutti volevo scrivere la mia esperienza con questa vettura citroen, ho acquistato il veicolo il 22 novembre 2022,subito notavo in alcuni casi rumorosità anteriore, poi alla prima pioggia quando aprivo lo sportello x entrare in auto,dopo mi continuava a gocciolare in auto,bagnando anche i comandi elettrici dei vetri e degli specchietti,la citroen mi ha risposto che non ci sono i gocciolatoi negli sportelli,sin da subito all'acquisto della vettura, notavo sul cofano più scheggiatura, senza aver preso alcun sassolino, confermato dal concessionario che diceva erano troppo alti x aver preso sassolini,la soluzione proposta i ritocchi,quando mi sono recato carrozzeria peogeut e citroen mi hanno detto che bisognava riverniciare tutto il cofano,immaginate altre case ve lo sostituiscono il cofano difettoso,io devo farmi verniciare su vernice originale,per la rumorosità anteriore, hanno fatto un giro di prova senza riscontro,naturalmente io che trascorro molto tempo in auto ,mi accorgo di questa rumorosità strana come di ammortizzatore scarico in alcuni casi,ho mandato una pec al servizio clienti citroen e non ho avuto nessuna risposta,ieri ho chiamato il servizio clienti citroen x avere conferma della mail in mio possesso, non me l'hanno voluta dare ora ho fatto intervenire direttamente uno studio legale, con questo post voglio mettervi in guardia,fate attenzione a questo marchio,non vi sentite per niente tutelati.