Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Citroen c5 aircross diesel 130cv eat shine

Citroen c5 aircross diesel 130cv eat shine - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PINOGOAL

    PINOGOAL

    Iscritto:
    1681883739
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti volevo scrivere la mia esperienza con questa vettura citroen, ho acquistato il veicolo il 22 novembre 2022,subito notavo in alcuni casi rumorosità anteriore, poi alla prima pioggia quando aprivo lo sportello x entrare in auto,dopo mi continuava a gocciolare in auto,bagnando anche i comandi elettrici dei vetri e degli specchietti,la citroen mi ha risposto che non ci sono i gocciolatoi negli sportelli,sin da subito all'acquisto della vettura, notavo sul cofano più scheggiatura, senza aver preso alcun sassolino, confermato dal concessionario che diceva erano troppo alti x aver preso sassolini,la soluzione proposta i ritocchi,quando mi sono recato carrozzeria peogeut e citroen mi hanno detto che bisognava riverniciare tutto il cofano,immaginate altre case ve lo sostituiscono il cofano difettoso,io devo farmi verniciare su vernice originale,per la rumorosità anteriore, hanno fatto un giro di prova senza riscontro,naturalmente io che trascorro molto tempo in auto ,mi accorgo di questa rumorosità strana come di ammortizzatore scarico in alcuni casi,ho mandato una pec al servizio clienti citroen e non ho avuto nessuna risposta,ieri ho chiamato il servizio clienti citroen x avere conferma della mail in mio possesso, non me l'hanno voluta dare ora ho fatto intervenire direttamente uno studio legale, con questo post voglio mettervi in guardia,fate attenzione a questo marchio,non vi sentite per niente tutelati.
     
  2. candele

    candele

    Iscritto:
    1649152545
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    152
    A me risulta se non sbaglio che la C5 è una delle poche che ha sospensioni autolivellanti, quindi comodissime ,poi giudicare il rumore che lei sente è ovviamente impossibile, per la pioggia io tutte le auto che ho avuto ovviamente quando si sale in macchina si bagnano i comandi e le maniglie , comunque se lei si lamenta vuol dire che ha ragioni valide soprattutto facendo un paragone all'auto che aveva prima, il cofano anche se lo mettono nuovo il pezzo è grezzo e va verniciato. Lo studio legale le saprà indicare la strada migliore, io ho avuto problemi so che le raccomandate vanno spedite alla concessionaria è sempre lei la responsabile e poi per conoscenza alla sede del marchio , e le raccomandate senza busta così nessuno non può dire di non averla ricevuta.
     
  3. LucaP_

    LucaP_

    Iscritto:
    1665058565
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il gocciolamento quando si apre lo sportello è un difetto nel design dei montanti anteriori laterali, non la mancanza di gocciolatoi. La discontinuità che c'è tra il montante laterale e il tettuccio produce una canaletta che invita l'acqua al di là della guarnizione dello sportello. Così l'acqua ristagna fra le guarnizioni e poi cade appena si apre lo sportello. Hanno sbagliato a disegnare il montante.
    La Peugeot 3008 non ha questo problema perché non c'è quella discontinuità sopra il finestrino laterale anteriore.

    Avrei una domanda sulla lettura dei cartelli di limite di velocità: in assenza di altri automatismi attivi (niente cruise control in funzione, ecc), il cartello appena letto permane in mostra sul cruscotto fino alla lettura del cartello successivo oppure scompare dopo venti secondi?
     

Condividi questa Pagina